• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nuovo decoder sky hd

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Oggi mi è arrivato jack, leggo la copertina e vedo che c'e' uno speciale sull hdtv, vado alla pagina e cosa vedo.............. IL NUOVO DECODER SKY HD!!:5eek:

il http://www.digital-forum.it/newthread.php?do=newthread&f=36

il giornale dice che è un decoder Dvb-S2. Dice che "sky ha gia iniziato a proporlo (ma non a consegnarlo) ai suoi abbonati"; dice inoltre che "dovrebbe avere 2 uscite digitali (hdmi e Dvi)"

Che ne dite?
Ps: se non vedete la foto spiegatemi come postarla
 
se mi passi l'immagine in mp te la metto io.
byby

per ora ho messo la miniature...
 
Dovrebbe essere il PACE con Hard Disk. Estetica molto simile al MySky....quindi MySky Hd

Un'altra foto la trovate su T3 febbraio 2006, foto a colori dove si vede il bicolore del frontale ed i comandi posti sopra l'apparecchio.
Quest'ultima mi sembra la versione definitiva del modello destinato al mercato Inglese.......forse anche in Italia
 
Ultima modifica:
Nacchio ha scritto:
Dovrebbe essere il PACE con Hard Disk. Estetica molto simile al MySky....quindi MySky Hd

Un'altra foto la trovate su T3 febbraio 2006, foto a colori dove si vede il bicolore del frontale ed i comandi posti sopra l'apparecchio.
Quest'ultima mi sembra la versione definitiva del modello destinato al mercato Inglese.......forse anche in Italia
Si , il fatto che il primo dec hd proposto da sky sarà da subito il mysky hd mi ha sorpreso mooolto! Ora sono molto curioso di sapere come decideranno di proporlo(prezzi , condizioni di abbo/affitto dec.... potrei pensare che sarà pensato più che altro per gli utenti che hanno già il mysky( ma queste sono supposizioni mie, su jack nn parlava di prezzi).
Una cosa che mi ha sorpreso è anche il fatto che il "pezzo" afferma che sky stà gia proponendo, ma nn consegnando, il dec; qualcuno ne sa di più?
 
Attenzione il MySky HD non sarà proposto da subito, arriverà in un secondo momento. Sky sta facendo tutti gli sforzi per poter anticipare la data di rilascio di entrambi i decoder senza e con Hard Disk. Un ultima cosa, attualmente SKY UK e SKY IT non stanno consegnando alcun decoder high definition.
 
appunto iniziano a presentare i primi...ma come ha detto nacchio il mysky HD arriverà in un secondo momento...e poi se hanno a malapena i mysky cosa ti fa pensare che abbiano già i mysky hd che essendo più evoluti ce ne sarà sicuramente un numero inferiore
 
E poi perche' dovrebbero consegnare un decoder quando stanno ancora facendo dei test e non e' stata rilasciata ufficialmente nessuna notizia per quanto riguarda i privati...

I mysky e quelli HD conviveranno per molto tempo visto che non a tutti interessa la tv HD ma possono prendere un mysky...

In UK stanno addirittura pensando di mettere come decoder base il mysky visto che quelli che lo possiedono rimangono piu' fedeli e presto partiranno i servizi di video push che permettera' a Sky di ridurre il numero dei canali primafila ma offrendo lo stesso la possibilita' di acquistare un film in ogni momento della giornata e non ogni tot minuti...

Il decoder in pratica la notte registrera' o scarichera' i contenuti rendendoli disponibili agli utenti quando gli vogliono...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Dunque, quando prevedete che sara' disponibile questo decoder hd in italia?

(propongo di mettere il topic tra gli importanti)
 
burchio ha scritto:
appunto iniziano a presentare i primi...ma come ha detto nacchio il mysky HD arriverà in un secondo momento...e poi se hanno a malapena i mysky cosa ti fa pensare che abbiano già i mysky hd che essendo più evoluti ce ne sarà sicuramente un numero inferiore

Bah... Se vero é una politica del tutto discutibile, almeno secondo me, sotto diversi aspetti.

Scelta discutibile dal punto di vista tecnico perchè la registrazione di programmi in HD sarebbe impossibile senza un decoder PVR. Nel momento del lancio non ci saranno ancora sul mercato DVD Blu ray o HD DVD capaci di memorizzare immagini in alta definizione. La registrazione su normali registratodi DVD restituirebbe immagini in definizione semplice, per non dire di che cosa sarebbe della registrazione su nastro. Risultato: valore del servizio dimezzato

La scelta è discutibile anche dal punto di vista logistico. Non sono in grado di costruire un numero sufficiente di Sky Box HD con Hard Disc per l'Inghilterra e si lanciano in un altro prodotto, differente, con problemi di reperire componentistica e di svolgere beta testing se non completamente, in buona parte diversi? Non sarebbe più facile avvicinare il più possibile i due prodotti per disperdere il meno possibile le risorse?

Ma la scelta è discutibile anche dal punto di vista del marketing perché così facendo, finiranno per ridurre in maniera sensibile il numero di abbonamenti al servizio Sky HD. Chi ha un MySky appartiene al novero degli utenti "evoluti" di Sky, i più disponibili a pagare un extracosto per un servizio più avanzato, senza contare che sono anche convinto che chi ha un MySky ha diverse probabilità in più di avere anche un Tv HD... L'offerta a costoro di un nuovo decoder ad alta definizione con HD per me avrebbe una risposta molto più alta. Non possono pretendere che chi ha un MysSky downgradi il proprio sistema solo per avere due o tre canali in alta definizione.

Conlusione: delle tre, una

1) La notizia che lanceranno un decoder privo di HD è infondata (ma vista l’autorevolezza di Nacchio in materia “Sky tenderei ad escludere questa tesi)

2) Lanceranno inizialmente il servizio solo per una fascia d’utenza che non ha il MySky né esigenza di registrazione (leggi bar) e quando partirà il servizio commerciale ci sarà anche il MySky HD

3) Il ritardo tra il lancio del modello senza e con Hard Disc sarà irrilevante o cmunque non comunicato. In pratica lanceranno il servizio senza dire che chi ordina il MySky HD lo riceverà dopo lo SkyBox HD
 
Ultima modifica:
Ripeto, dall'articolo di jack si apprende che il primo decoderHD che sky ci proporrà sarà un pVR(si vede anche dal telecomando che c'e' sopre il dec nella foto). Quindi secondo me la risposta giosta è la 1.

Poi, si accettano scommesse!!!
 
E sul possibile pacchetto di canali in alta definizione si possono fare delle ipotesi?
E inoltre, ci potranno essere delle agevolazioni per chi ha gia' MYSKY?
 
_GIORGINO_ ha scritto:
E sul possibile pacchetto di canali in alta definizione si possono fare delle ipotesi?
E inoltre, ci potranno essere delle agevolazioni per chi ha gia' MYSKY?

Prima di tutto condivido parte delle opinioni di Blu e secondo me Sky Italia prendera' i decoder HD senza PVR solo a scopo dimostrativo da lasciare nei locali pubblici...

La piattaforma HD sara' la stessa di Sky UK visto che per le economie di scala ti prendi un buon prodotto a costi piu' bassi, offrire molti prodotti diversi confonde gli utenti poco esperti.

Il pacchetto HD che al momento sara' solo uno sara' simile a quello proposto in UK con canali di cinema, almeno uno di sport, documentari e anche uno per telefilm.

Per i possessori di mysky non penso che ci sia niente di regalato....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
non penso che regalino nulla ha ki ha mysky...secondo me dai indietro mysky, ti prendi il myskyHD e paghi oltre i 7 euro (che sono per la registrazione) un canone per l'opzione HD
 
burchio ha scritto:
non penso che regalino nulla ha ki ha mysky...secondo me dai indietro mysky, ti prendi il myskyHD e paghi oltre i 7 euro (che sono per la registrazione) un canone per l'opzione HD


Esatto ,credo che sia proprio cosi
 
Indietro
Alto Basso