• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Muxa Mediaset A Modena

Io in effetti a Finale Emilia sul 69 vedo abbastanza bene R4 che penso trasmetti da Velo VR, ma in questa situazione da quel che mi risulta sia la maggior parte della pianura bassa modenese e anche Modena città.
Com'è possibile che mediaset adotti una tale decisione ?
 
gigiota ha scritto:
Io in effetti a Finale Emilia sul 69 vedo abbastanza bene R4 che penso trasmetti da Velo VR, ma in questa situazione da quel che mi risulta sia la maggior parte della pianura bassa modenese e anche Modena città.
Com'è possibile che mediaset adotti una tale decisione ?

Il 69 arriva benone solo nella bassa: infatti in quella estrema viene usato al posto del 45; verso sud la potenza inizia ovviamente a calare... probabilmente hanno scelto questo perchè altri canali avevavo costi folli.
 
Quindi restando alla bassa chi, come me, non riesce a vedere il mux a sul 67 da Velo VR anche quando attiveranno il 69 da Serra non vedro' un bel niente.
E sarò costretto quindi a modificare la mia antenna condominiale appena vecchia di 2 anni, incredibile !!!!!
 
Ciao,
mi permettete una domanda da ignorante?
Serramazzoni non è distante da dove abito io, cioè Castello di Serravalle: secondo voi dovrei poter vedere anch'io ciò che viene trasmesso da lì?
Esattamente da Serramazzoni che canali trasmettono?

Grazie

Ciao
Ale
 
gigiota ha scritto:
Quindi restando alla bassa chi, come me, non riesce a vedere il mux a sul 67 da Velo VR anche quando attiveranno il 69 da Serra non vedro' un bel niente.
E sarò costretto quindi a modificare la mia antenna condominiale appena vecchia di 2 anni, incredibile !!!!!


Guarda i casi per chi abita nella bassa sono 2:

1) Retequattro analogico da Verona, quindi il 69: ovvio che avendo l' antenna su VR da cui far entrare quel canale, il digitale da Serramazzoni non può arrivarti, quindi devi mettere una trappola per il 67 (mi sa che metteranno in commercio dei mix che oltre il 69 facciano anche il 67...).

2) Retequattro analogico da Serramazzoni (quindi il 45): nessun problema avendo già l' antenna su Serramazzoni per tutta la banda V - 69 compreso - questo ti arriva senza toccare nulla.... sempre che arrivi bene ovviamente.
 
Quindi scusa l'ignoranza : sebbene ora dal 69 vedo bene R4 da Velo VR quando attiveranno il muxA Mediaset da Serramazzoni come per incanto lo vedrò ?
 
gigiota ha scritto:
Quindi scusa l'ignoranza : sebbene ora dal 69 vedo bene R4 da Velo VR quando attiveranno il muxA Mediaset da Serramazzoni come per incanto lo vedrò ?


Penso proprio di no: anche perchè da come mi è parso di capire il tuo impianto ha un antenna verso Verona appunto per Retequattro.
Quindi se anche attivano il 69 da Serramazzoni, il tuo impianto lo taglia per far entrare l' analogico da Verona.
 
Indietro
Alto Basso