• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[pa+spe] Blocco Asus Commando + E6400 A 3,4 + Ram Xms2 Dhs + 8800 Gts @650 + Giochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrpeppe89

Digital-Forum New User
Registrato
9 Settembre 2005
Messaggi
4
1: Scheda madre R.O.G. ASUS COMMANDO. Supporta anche i processori a 45nm.


2: Processore Intel core 2 duo E6400 @ 3,4 (sono andato anche a 3,6) voltaggio a 3,2 bassissimo
IL PROCESSORE VI VERRA' FORNITO BOXATO, E QUINDI ANCHE COL DISSIPATORE ORIGINALE INTEL!


3: Ram Corsair XMS2 DHX (con dissipatori argentati) 2 MODULI DA 1 Gigabyte 800 Mhz CAS 4-4-4-12 (anche oltre)


4: Scheda Video XFX 8800 GTS ASUS 320 mb @ 650 mhz (originale 500) memorie @ 1024 (Gioco a Crysis perfettamente con tutto impostato su HIGH)


5: Scheda audio Supreme FX ASUS


In regalo a chi si aggiudica il pc darò giochi originali in bundle e non come: Half life 2, Call of duty, Lost Planet e altri! ORIGINALI

Precedenza scambio a mano
NON SMEMBRO tranne per la scheda video
Prezzo 329, non limo. Ciao e grazie.
In vendita altrove.

Dai su!
 
CONRAD ha scritto:
Hai concluso Peppe?

Avrei quasi concluso con un'altra persona, però per tutto il pc, se ti interessa mi contatti che te lo faccio vedere, se mi offri di più allora te lo prendi tu ;) ciao.
 
Mrpeppe89 ha scritto:
Avrei quasi concluso con un'altra persona, però per tutto il pc, se ti interessa mi contatti che te lo faccio vedere, se mi offri di più allora te lo prendi tu ;) ciao.
Ha semplicemente uppato per verificare se hai concluso la vendita, lo fa con tutte le vendite stagnanti...
 
Bravo dj

e poi non è mio abitudine introdurmi in una vendita quasi conclusa ed offrire qualche euro in più per togliere ad un amico ciò che si era già aggiudicato:icon_cool:

Quindi transazione conclusa, chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso