• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi settings per Clarke Tech 21/07/08

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento del mese di Luglio 2008 dei nostri settings per Clarke Tech, 1500-2100 Plus e vecchio modello.

Novità rilevanti:

SIRIUS 4 – 4,8° Est
Nuovi canali in chiaro: Ltv World, Belsat Tv, A One
Aggiornato bouquet MaxTv/Akta

EUTELSAT W3A – 7° Est
Nuovi canali in chiaro : Tv Polonia

EUROBIRD 9 – 9° Est
Nuovi canali in chiaro : Ten Sports; C-Music, Melody Zen, S-Land, Nlm Tv, Blu, Blu 3, Regione Veneto, Tac Network, Opal Tv, Tam Tv

HOTBIRD – 13° Est
Nuovi canali in chiaro: 69ArabMomes, Ailaj Tv, Aaa Tv, Sevince Tv, AbuDhabi Sports, Buzz Tv, Telesud, Liberty Tv, Hope Channel, Payam, Showroom, Bio Tv, Conto Tv 1,2 e 3 ( nuova frequenza), Noor Tv, Persian Tv, Bacheca Tv, Poker Tv, Armenia 1, Sexy 1, Pars Tv, Tv Slovenia 3, Kicc Tv
Aggiornati bouquets Sky Italia (nuovi canali Rtl 102,5, Cooming Soon, Fashion, Luxe Tv, World Fashion), TPS, Nova

EUTELSAT W2 – 16° Est
Nuovi canali in chiaro: Astro Tv, Radio Svet Plus, Viara, Sitel 3, Re:tv, Estate Tv, Ikonomika Tv Ebf
Aggiornato bouquet DigitAlb

ASTRA 1 – 19,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Viva Gina
Aggiornati bouquets Canal Digitaal, Digital+, CanalSat

BADR 2-3/EUROBIRD 2 - 26° Est
Nuovi canali in chiaro: Sehraya, Mbc Persia, Marasil, Ruayh, Done Deal Tv, Team Tv

ASTRA2/EUROBIRD 1 - 28,2° Est
Nuovi canali in chiaro: Nta, Zone Horror +1, Beverly Hills Tv, Ntv

EUTELSAT SESAT/W4 - 36° Est
Nuovi canali in chiaro: Tbc1

TURKSAT - 42° Est
Nuovi canali in chiaro: Salon Tv, Rize Tv. Travel Turk, Kackar Tv, Haber 6

INTELSAT 12 - 45° Est
Nuovi canali in chiaro: Footschool Tv, Tdk


THOR 3/INTELSAT 10-02 - 0,8° Ovest
Aggiornati bouquets Canal Digital, Digi Tv

NILESAT/ATLANTIC BIRD 4 - 7° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Panorama Drama 2, Tristi Mena, Iraq Economic, Shababeek, Mbc Persia, Mawaheb We Afkar, Dewan Al Arab, Al Seha Waljamal

ATLANTIC BIRD 2 - 8° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Atlas Tv, Lbc Europe, Iraq Economic
Aggiornato bouquet Kabelkiosk

ATLANTIC BIRD 1 – 12,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: TvbPv1, TvbPv2, TvbPv3, TvbPv4, Liberty Tv, Show Room Channel, Bio Tv,

TELSTAR 12 – 15° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Aria Tv

INTELSAT 905 – 24,5° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Duga Tv, Astro TV

HISPASAT - 30° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Mas Tv
Aggiornati bouquets Digital+, Tv Cabo

INTELSAT 3R – 43° Ovest
Nuovi canali in chiaro: Tv5 Monde Afrique

Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

Il team è composto da:
GIO®GIO (liste base per Clarke Tech e liste Jepssen PVR-S2 HD/SB-5/PVR-X12, Smart Enigma X5, FairMate CX01)
LUCIANOPOGGI (liste Vantage e supporto scansioni motor per lista base)
PAPPALARDO ( liste Nextwave e Kaon/Xtreme)
PALOMA20 ( liste Humax )
FABISAT (liste Coship)
IOSOGNATORE ( liste Jepssen JS 4000 e 8000)
FUSIBILE 73 (liste Lemon/Digital1200)
JEEG 72 (liste Topfield)
DTTFANS ( liste Goldbox Pioneer/Nokia9701)
EWANDEEP (liste SatX9.1/Strong6125)
SAT66 (liste Jepssen JS 6000)
ZAGORTENAY ( Liste Clarke Tech e Humax con numerazione Sky)
MIRCO1979 ( Liste Cobra Lince/Iotronic)
CECELIFE ( supporto settings editor)
EMIL FOUCHON (supporto contatti con i forum amici e pubblicazione dei settings)

Sono presenti due versioni per ogni settings; la versione normale usa la suddivisione per provider ( satelliti fake), ovvero ogni provider ( Rai, Mediaset, Tps, Italiani ecc.) viene visto come un satellite e appare nell'elenco sat ( tasto Group) semplificando la navigazione nella lista.
La versione il cui nome termina con _1 e quella senza suddivisione per provider, ovvero con i solo i due satelliti HotBird e Astra 1.


Come sempre ringrazio l'amico LucianoPoggi per il grande supporto nelle scansioni dei satelliti più difficoltosi che mi fornisce ogni mese:)
Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)
Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
Ultima modifica di un moderatore:
c'è un modo per "aggiornare" la lista sapendo semplicemente le nuove freq?

Vi spiego la situazione: inizialmente ho usato la LISTA UFFICIALE, dopodichè ho modificato l'ordine dei canali a mio piacimento, rivoluzionandola...

impostando la lista aggiornata di Giorgio, dovrei rifare tutto daccapo...
c'è 1 altra soluzione?

grazie
 
Errore con CtechEditor

Salute a tutti.
Io ho scaricato l'ultima versione ma quando tento di aprirla con l'editor mi da errore.....tipo file danneggiato o qlc di simile.
Ho disinstallato e reinstallato il Ctech editor ma il risultato è lo stesso:mad:
Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
hhhh ha scritto:
c'è un modo per "aggiornare" la lista sapendo semplicemente le nuove freq?

Vi spiego la situazione: inizialmente ho usato la LISTA UFFICIALE, dopodichè ho modificato l'ordine dei canali a mio piacimento, rivoluzionandola...

impostando la lista aggiornata di Giorgio, dovrei rifare tutto daccapo...
c'è 1 altra soluzione?

grazie

Ciao, vediamo se riesco a spiegarmi in maniera sintetica ma esaustiva:
apri i tuoi settings ai quali vuoi aggiungere i nuovi canali con l'Editor del grande Cecelife poi apri anche una nuova sessione (File - Nuova sessione) e carichi i gli ultimi settings di GIORGIO e individui i canali di interesse che vuoi aggiungere alla tua lista (magari te li annoti o fai un print screen se sono tanti). Da questa selezioni i canali di interesse (tasto sn mouse e contemporaneamente premuto Ctrl se non sono consecutivi) e poi fai Copia (tasto dx mouse). Ritorni nell'altra sessione iniziale (tuoi settings) sempre aperta (in icona in basso riga strumenti), ti posizioni con freccia mouse nel punto dove li vuoi collocare e poi con tasto dx sempre da mouse fai Incolla da Clipboard ed avrai trasferito negli ultimi settings i canali prescelti da quelli di GIORGIO. Salvi e mandi al decoder. Se i canali di interesse sono sparsi procedi a gruppi con stesso sistema. I nuovi canali degli update li trovi nel testo ed anche nel read me rilasciati da GIORGIO ad ogni versione.
Spero di essere stato chiaro, altrimenti dimmelo.
Ciao;)

P.S. Nel trasferimento, se non già presenti, vengono aggiunti anche sat e TP dei nuovi canali ovviamente (thanks to the Great Cecelife).
 
ho controllato tutti i file e sono ok,nessun file corrotto...
siete sicuri ci aver la versione 3.07 dell'Editor del grande Cecelife?
 
ho risolto...

..scaricando il file aggiornato ma dagli ang..:icon_cool:
 
Tra quanto esce l'aggiornamento?? Mi raccomando a 13° est molti canali hanno cambiato frequenza. Mi riferisco soprattutto ai canali italiani.
 
Tvsatellite ha scritto:
Tra quanto esce l'aggiornamento?? Mi raccomando a 13° est molti canali hanno cambiato frequenza. Mi riferisco soprattutto ai canali italiani.

In agosto abbiamo fatto (penso meritate :D ) ferie...

...arriveranno a settembre

Ciao
 
FABISAT ha scritto:
dovrebbe essere questione di pochi gg
UNA DOMANDA:
Se volessi solo aggiornare una frequenza (quella di ADsport ovvio) lasciando invariato ogni altro tipo di settaggio come faccio?
Ho Ct2100 normale.
grazie
 
Grazie x l'ottimo lavoro amici del Giorgio Team come unico appunto chiedo di programmare bene rispetto agli ultimi setting i nuovi canali che sono nel bouquet sky quindi World Fashion,Coming Soon,Fashion Tv ecc.
 
Indietro
Alto Basso