• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove vedere the o.c.???

lupo8888

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Febbraio 2006
Messaggi
101
cerco qualche canale dove venga trasemsso the o.c. anche se non italiano mi interesserebbe tantissimo sono un fun accanito scusate se ho sbagliato sezione cmq cerco anche canali non feed fatemi sapere al + presto vi prego
 
allora vorrei sapere dove viene trasmesso the o.c. ,che pero non sia italia 1 eheheh, vorrei sapere che canale e su quale satellite si trova il canale che trasmette the o.c. mi potete aiutare?
 
@lupo:
Acronimo: (dal greco ακρον, akron, "estremità" + ονυμα, onyma, "nome"), è una parola formata con le iniziali delle parole di una frase o di una definizione

quindi o ci spieghi per cosa sta "o.c." oppure nessuno ti può dare una mano...
 
è il nome del telefilm il telefilm si chiama "the o.c." adesso credo di essere stato + chiaro
 
th o.c., orange county, cioè la california in particolare la contea di los angeles
 
Ottimo

Dario Torriani ha scritto:
mi sembra che dopo le Olimpiadi la TSI continuerà a trasmettere la serie

ottimo quindi TSI trasmetteva prima delel olimpiadi the o.c. grazie per linformazione ma su quale sat si trova hotbird? questo canale è codificato?
altrimenti su quali altri canali potrei vedere the o.c. grazie cmq per le risposte
che mi sono state date
 
zanfo. ha scritto:
vai a questo link e troverai gli appuntamenti di oc
anche se credo non siano in italiano.....facci sapere!!!!

http://tv.brx.ch/
smaccete grazie mille ho trovato questo
SF2 17:50 O.C. California (The O.C.) Die Verlobungsfeier • Serie, USA 2003

ma questo canale sf2 è criptato?
 
lupo8888 ha scritto:
smaccete grazie mille ho trovato questo
SF2 17:50 O.C. California (The O.C.) Die Verlobungsfeier • Serie, USA 2003

ma questo canale sf2 è criptato?
in teoria si!!!in ogni caso se guardi bene ci sono tanti altri appuntamenti di oc,solo che anziche' mettere tutto il titolo nel palinsesto c'e' solo il nome della puntata!!!in ogni caso su ebay vendono la prima e la seconda serie di oc a 20 euro!!!
 
si ma avendo una parabola preferivo sfruttarla per vedere anche le vecchie o nuove puntate cmq grazie per laiuto se poi potresti essermia cnor a+ utile in pvt ti ringrazio il doppio
 
Indietro
Alto Basso