• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Joi, Mya & Steel: Ecco tutte le prime serate di agosto

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Nell'elenco qui sotto riportato, vengono indicati i titoli in programmazione in prima serata, per tutto il mese di agosto, rispettivamente per Joi, Mya e Steel:

venerdì 01: Rapimento alla casa bianca, Grtiffin & Phoenix, Flash Gordon
sabato 02: Inside Man, The Closer II/Nip&Tuck V, Jurassic Park
domenica 03: Intrigo a Berlino, Maledetto il giorno che ti ho incontrato, Senza Traccia III
lunedì 04: King Kong, Una mamma per amica VII, Radiofreccia+American Pie II
martedì 05: Criminal Intent, Storia di noi due, The Blues Brothers

mercoledì 06: Monk VI, The entrapment,
Apollo 13
giovedì 07: ER, Gossip Girl, U571
venerdì 08: Basic, Dillo con parole mie, Dune

sabato 09: Spy Game, The Closer II/Nip&Tuck V,Jurassic Park: Il mondo perduto
domenica 10: Carlito's Way, Le parole che non ti ho detto, Senza Traccia III
lunedì 11: Out of time, Una mamma per amica VII, Amnesia+American Pie
martedì 12:
Criminal Intent, Il mandolino del capitano Corelli, Codice Swordfish
mercoledì 13: Monk VI, Malice,
Sangue facile
giovedì 14: ER, Gossip Girl, Nikita
venerdì 15: L'ultimo samurai, Ferie d'agosto,
Dune
sabato 16:
About a boy, The Closer II/Nip&Tuck V, Jurassic Park III
domenica 17:
King Kong, Gioco d'amore, Senza Traccia III
lunedì 18:
L'acchiappasogni, Una mamma per amica VII, Malena+I segni del male
martedì 19:
Criminal Intent, Che pasticcio Bridget Jones, Ed Wood
mercoledì 20: House IV, The skeleton key, Fuoco assassino

giovedì 21: ER, Gossip Girl, Hulk
venerdì 22:
Il gladiatore, Perdiamoci di vista, Dune
sabato 23: Hollywood Homicide, The Closer II/Nip&Tuck V, ET: L'extraterrestre
domenica 24:
Out of time, Semplicemente irresistibile, Senza Traccia III
lunedì 25:
Insider, Una mamma per amica VII, Agent Secrets+Smokin' Aces
martedì 26: Criminal Intent, Mio fratello è figlio unico,Mulholland Drive
mercoledì 27: House IV, The quiet american, Deep Rising
giovedì 28: ER, Gossip Girl, Van Helsing
venerdì 29: Ore 10: calma piatta, Harem Suarè, Highlander
sabato 30:
Mystic River, The Closer II/Nip&Tuck V, Terminator: The Sarah Connor Chronicles
domenica 31: L'acchiappasogni, Una vita quasi perfetta, Senza Traccia III

Legenda:
  • vecchio film uscito prima del 98
  • film uscito tra il 98 e il 2004
  • film uscito negli ultimi 3 anni
  • serie tv già passata in tv
  • serie tv inedita

Fonte: rivista Satellite
Con la gentile collaborazione dell'utente ASPIDE



http://www.digital-sat.it/new.php?id=14914
 
Ultima modifica:
21 film su 31 giorni non mi sembra male per essere la programmazione di agosto, un mese che solitamente è sempre un pò morto!
Ci sono anche film che sono entrati nella leggenda del cinema! Non mi lamento dai!

:new_smilie_colors1:
 
credo sia grazie al fatto che Universal si è staccata da SKY e quindi riesce a gestire Steel in modo migliore. non vedo l'ora arrivi l'autunno ;)
 
Io voglio sollevare una questione: dopo the West Wing anche Senza traccia viene riproposto su steel dopo essere passato su joi. Qualcuno conosce il motivo di questa scelta?
 
Dr.Sport ha scritto:
Io voglio sollevare una questione: dopo the West Wing anche Senza traccia viene riproposto su steel dopo essere passato su joi. Qualcuno conosce il motivo di questa scelta?
Forse hanno notato che sono telefilm più adatti a STEEL...:eusa_think:
 
la universal italia...non sapeva fare 2 cose insieme :D

davvero strano
 
capisco che sia migliore di altri mesi...ma sono sempre film seppur storici...visti e rivisti sui canali free
 
se questa è un ottima programmazione andiamo bene.solo 2 prime visioni e film visti e rivisti.tanto poi alcuni film tipo malena l'altro giorno stava su rete 4 e mo lo mettono su steel e lo stesso film come fast and furious 2, bha può essere che i 10 euro che uno da a sti ladri e solo perchè nn cè pubblicità. senza far paragoni con sky(perchè è un altro mondo) sullo stesso dtt cè Rai 4 che per quanto ho visto in questi giorni la qualità dei film è alla pari se nn superiore ai premium e vi ricordo che è gratis. in breve 10 euro al mese li pagate per togliere la pubblicità nn per avere una qualità migliore della programmazione.e cmq nn cè di buono manco che i telefilm sono in prima tv perchè tanto telefilm andati in onda a giugno o a luglio, furbamente li mandano subito in onda a settembre su italia 1 senza quindi dare un minimo di attesa e questo è buono per me che tanto nn darò mai a sti ladri 10 euro al mese.
alla prossima.
 
se questa si dicw buona programmazione stiamo freschi.... prime tv ma prime che uno possa dire prima.... quali sarebbero le prime deu prime tv? io ho fatto il pass 36 euri 3 mesi grazie mediaset... avendo sky mi sono detto investo 36 euro x vedere qualche prima tv in piu' ma 12 euro x 2 film li pagavo meno su extra... NON CI SIAMO MEDIASET!!!!! MAI PIU' GALLERY QUANDO MI SCADE A META OTTOBRE CIAO PIERSILVIO!!!
 
In realtà agosto è uno dei peggiori mesi, almeno io, per i prossimi mesi, specie da ottobre, mi aspetto qualcosa in più.

Per me il miglior periodo in assoluto è stato da metà giugno a metà luglio
 
solo x dirvi pago 51 euro oltra allo sport in hd ad agosto mi vedo i film..... transformer ,epic movie, l ultima legione bobby,vacancy, turistas e altre prime tv magari nn eccelse circa 20 piu' documentari, serie tv, se faccio una piccola qunatificazione soldi/prodotto nn c e' paragone
 
hai ragione supernino con 300, mio fratello e' figlio unico, ocean13, ne male ne ben diciamo giusto..... ma con questa programmazione quanti abbonati si fa escludendo quelli che lo fanno x il calcio? scusate lo sfogo ma 36 euro li ho spesi ne guadagno 1300.... pero' bisogna dire che nella pubblicita' si dice film di alta qualita' e nn prime tv il babbo sono io alla fine... xo' nn puoi farmi film che hai appena fatto vedere su reta4 dai ho ragione o sbaglio? che ce sta a novembre e a ottobre harry potter... cmq 2-3 film al mese nn di piu' nuovi
 
hai raqgione vianello... solo paragone con un altra paytv nn prendiamo sky prendine un altra x vedere le programmazioni..... se queste sono le programmazioni proposta perche' mediaset nn le fa in chiaro fa la sua pubblicita' attiva qualche canale hd potenzia il digitale.. mi sorge che berlucuster o dir si voglia berlukaiser l abbia voluto x vendere i suoi decodere obbligando noi sudditi a comprare spaventati dal nn vedere piu' niente o allettati dagli sconti..... ma la cosa bella e' se dovesse fare l hd ci ritroviamo a cambiare ancora decoder allora spero di no.... scusa vianello x il paragone o meglio x aver nominato sky
 
E' incredibile, ma vi rendete conto che la sezione dtt è un paragone continuo? Non mi riferisco a nessuno in particolare, ma dovunque leggi trovi lamentele a volte fondate (e quelle vanno bene) e spesso infondate, critiche assurde, paragoni ancora più assurdi, ovviamente a prescindere dal titolo del thread! Scusate lo sfogo ma avete rovinato quella che era una bella sezione, sinceramente passa pure il piacere di leggere perchè tanto è come se leggessimo un copia e incolla da un thread all' altro. Per questo ho deciso di non partecipare più alle discussioni, ho solo fatto una piccola eccezione per dire questo. Continuerò ovviamente a leggere Digital-sat e magari anche a partecipare alle belle iniziative dei ragazzi della redazione, ma discutere qui è impossibile, magari se si cambia registro tornerò a divertirmi qui come prima, ma per adesso lascio stare.
 
non ho capito che c'entri sky e ecc.forse qualcuno crede che ogni mese vi sia un film nuovo?mah!se proprio volete film appena usciti c'è il cinema o blockbuster.sui gallery film del 2007 ci sono e anche del 2006.quelli che fanno vedere su rete4 sono passati decine di volte sui gallery (senza interruzioni).poi perché è meglio spendere 51 euro e vedere tutta quella roba quando uno può essere interessato solo a film o tf è ancora un mistero.nessuno dicesse:ho gallery e sky perché voglio tutti e due.sempre questi paragoni.(oltretutto ot con il post in questione)
 
paragonatela ad un altra pytv che volete..... nn chiamatela sky italia fate con canal plus bskyb o premiere o digital+...
 
Indietro
Alto Basso