• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NCAA - marzo il gran ballo - TV?

rossocrociato

Digital-Forum Master
Registrato
23 Aprile 2002
Messaggi
786
come sanno gli appassionati di basket NCAA, marzo è il mese della verità........

quest'anno come noto SKY non ha i diritti per la NCAA, sapete chi trasmetterà il gran ballo negli altri stati di europa?
 
rossocrociato ha scritto:
come sanno gli appassionati di basket NCAA, marzo è il mese della verità........

quest'anno come noto SKY non ha i diritti per la NCAA, sapete chi trasmetterà il gran ballo negli altri stati di europa?
in UK e Irlanda (sat + cavo), Germania, Svizzera, Olanda, Belgio, Islanda (solo su cavo) ci sarà la copertura integrale di NASN, in Francia i diritti sono di Sport+ (CanalSatellite)
 
maxicono ha scritto:
Non me ne intendo di basket, ma quel canale sui 27,5W magari passa qualcosa.
no no, NBA TV International, non c'entra nulla con la NCAA...
e se guardiamo all'esperienza degli anni scorsi anche con i feed per il march madness e le final4 le speranze sono pressoché nulle...

ah, dimenticavo: invece in streaming si può vedere parecchio...
 
Ecco, vedi che sono ignorante, ho dato una fugace occhiata su google, ma non ho capito bene gli acronimi NBA, NCAA, insomma l' NCAA è il torneo delle scuole, mentre l' NBA è il torneo dei professionisti?
 
maxicono ha scritto:
Ecco, vedi che sono ignorante, ho dato una fugace occhiata su google, ma non ho capito bene gli acronimi NBA, NCAA, insomma l' NCAA è il torneo delle scuole, mentre l' NBA è il torneo dei professionisti?
NBA=pro
NCAA=università

ci credi se ti dico che il torneo delle università, nell'ultimo mese e soprattutto per le final 4, attira più pubblico e più audience televisiva delle finalissime NBA? (solo il superbowl tira di più...)
 
Rossocrociato sei fortunato c'è sicuramente un'emittente che trasmette NCAA ed è in chiaro vedi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=3970
ed aggiungo che da qualche giorno sui 16°est c'è in chiaro(non so' ancora x quanto) anche la versione serba di sportklub che oltre al NCAA trasmette anche un po' di NBA
16° est 11018 v 10850

la versione romena di sportklub la trovi anche a 1°w 12527 h 27500

ciaoo
 
giusto Bira, dimenticavo sportklub, fonte di basket fta sia per l'eurolega che per la NCAA
26 febbraio ore 17: George Tech - Duke
5 marzo ore 17: Florida State - Duke
12 marzo ore 17: Duke – North Carolina
poi si vedrà...

 
@rosso
Quei due sat, sono i + poveri di eventi di "nicchia".

Ieri sera ho provato il canale su AMOS, si prende bene, stavano ripetendo "Arsenal TV".

Ciao
 
okkio !!
che la versione romena di SPORTKLUB è quella serba hanno un palinsesto un po' differente ad es. solo Sportklub serbia ha trasmesso l' ALL STARGAME NBA (in diretta ed in chiaro:D)

su astra credo che solo sul canale SPORTMANIA c'è qualche possibilita' che trasmetti ncaa ma purtroppo è codificato perchè fa parte della pay-tv spagnola d+
 
Ultima modifica:
ennesimo cambio di frequenza x sportklub serbia uff..


sat 16° est 10972.00 MHz, pol.V SR:27500
 
Indietro
Alto Basso