• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY vs MEDIASET PREMIUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spazianitesta

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
141
Località
Roma
Per me MP è solo la brutta copia di SKY, visti i programmi riciclati alla grande!!

Ma poi non doveva uscire un canale chiamato BIS sul digitale terrestre ?
Grande furbata allora, perchè il riciclato lo hanno messo a pagamento anzichè su BIS che doveva essere free!!!

EVVIVA l'Italia!!:eusa_wall:

Poi dici che uno si fà SKY ....e grazie!!!!
Ciao a Tutti i skayani !!
Fabio :eusa_whistle:
 
Questo "tifo calcistico" per una o l'altra TV a pagamento non ha nessun senso, anzi (e nemmeno questo post ne ha, visto che la sua utilità è pari a zero).

Piuttosto che fare questo tifo sconclusionato cercate di guardare un po' più in la della punta del vostro naso: sia Mediaset Premium che SKY hanno praticamente aumentato tutti i prezzi (tranne qualche combinazione particolare dei pacchetti SKY) andando abbastanza oltre al "semplice ritocchino di listino"
 
Non sapevo fosse "vietato" scherzare in questo forum, "signor giudice".

La mia libertà è pari alla Tua, amico, ma sempre con rispetto ed educazione!
Fabio
P.S: ma chi sei Tu il moderatore ??
 
spazianitesta ha scritto:
Non sapevo fosse "vietato" scherzare in questo forum, "signor giudice".

La mia libertà è pari alla Tua, amico, ma sempre con rispetto ed educazione!
Fabio
P.S: ma chi sei Tu il moderatore ??

Calmiamoci tutte e due e cerchiamo di discutere in maniera civile motivando i propri pensieri, altrimenti se non c'è niente da dire chiudiamo il 3ad.
 
Il tred non ha senzo di essistere, il paragone non ci puo fare x sono due prodotti diversi, simili, ma diversi.
 
Due pay tv che sono in competizione tra loro anche se usano piattaforme tecnologiche diverse.

Lo dimostra il recente ingresso di DISNEY CHANNEL , e credo altri canali nel prossimo futuro .

Almeno questo è quello che penso io.

Un salutone :happy3:
Fabio
Roma
 
spazianitesta ha scritto:
Due pay tv che sono in competizione tra loro anche se usano piattaforme tecnologiche diverse.

Lo dimostra il recente ingresso di DISNEY CHANNEL , e credo altri canali nel prossimo futuro .

Almeno questo è quello che penso io.

Un salutone :happy3:
Fabio
Roma
Sarebero in competizione, se le due pay-tv (credo che MP non lo sia) trasmettono prodotti simili. Invece non è cosi, apparte il calcio e telefilm. Su sky c'e' sempre quel qualcosa in piu, ecco xke l'abbonamento costa cosi caro. Per me non c'e' paragone. (nel calcio allora si puo fare, e in quel caso uno prende Mp se vuole risparmiare)
 
Per alcuni, tra cui il sottoscritto, che guardano solo il calcio la domenica, la panda (mediaset) è più vantaggiosa della ferrari (sky).

;)
 
Nel Tuo caso è giustissimo così, ma se ti interessano altri programmi di vario genere, allora il discorso cambia e di parecchio!

Su MP io ho ritrovato fiction di canale 5 !!( che prima erano gratis !)

Lo sò che anche Sky trasmette serie tv già trasmesse dalle tv generaliste, ma in questo caso, spesso, sono telefilm cult .

Un salutone :eusa_whistle:
Fabio
 
Imparagonabili le due offerte, mi spiace.
Mi sono sforzato di guardare i palinsesti mediaset per cercare di scorgere qualcosa di interessante, ma la pochezza che offre è davvero imbarazzante.
 
"In Kellone veritas" Me la sò inventata al volo :lol:

Ha ragione al 3000%100 !!

Ciao ed è davvero imbarazzante!
Fabio :happy3:
 
dado88 ha scritto:
Il tred non ha senzo di essistere, il paragone non ci puo fare x sono due prodotti diversi, simili, ma diversi.


Sottolineo parola per parola, punteggiatura inclusa (solo che tred si scrive thread :D )
 
Questo è solo tifo senza razionalità perchè non si tiene in considerazione che un anno di abbonamento di una equivale a due mesi o poco più dell' altra...se volete continuare a paragonare i contenuti in questo modo e volete coniare slogan pubblicitari siete ovviamente liberi di farlo, ma perchè non paragoniamo le offerte per fasce di prezzo? Cioè paragoniamo l' offerta di Sky di 15 euro al mese con l' equivalente offerta di 15 euro al mese di Premium...chi offre di più a parità di prezzo?
 
gpp ha scritto:
Questo è solo tifo senza razionalità perchè non si tiene in considerazione che un anno di abbonamento di una equivale a due mesi o poco più dell' altra...se volete continuare a paragonare i contenuti in questo modo e volete coniare slogan pubblicitari siete ovviamente liberi di farlo, ma perchè non paragoniamo le offerte per fasce di prezzo? Cioè paragoniamo l' offerta di Sky di 15 euro al mese con l' equivalente offerta di 15 euro al mese di Premium...chi offre di più a parità di prezzo?

Non posso che quotarti!!!!
Per me hai perfettamente ragione.
Chiedete a SKY se con 15 euro al mese vi dà il calcio di serie A, la champions, 4 canali per i film, disney channell ecc.
Provate a chiedere.
;)
 
Ottima osservazione,ma il risultato, per me, NON cambia !
Per MP veramente si tratta di "pochezza di contenuti", come dice kellone!
Ciao
Fabio :happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso