• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help (riguardo tessere MP)

VB91

Digital-Forum New User
Registrato
7 Aprile 2008
Messaggi
16
Vorrei avere cortesemente un'informazione:
Acquistando una tessera MP a 39 euro, il suo credito è di 39 euro?
 
Non ha credito la tessera ,però hai 3 mesi gratis di visione a Gallery.

Se poi entro 30 giorni dall'attivazione della tessera compri un'offerta i 39 euro ti vengono scalati ,quindi per gallery annuale invece di 99 euro dovrai ricaricare la tessera di 60 euro.
 
Quindi per vedere tutto invece di ricaricare 180 euro ne bastano 150, se ho capito bene
P.S. rispondetemi perchè sono un pò incasinato
 
ERCOLINO ha scritto:
140

140+39=179 che è Gallery + Calcio
Grazie per l'informazione
P.S. ma attivare la tessera non costa niente?
 
Ultima modifica:
VB91 ha scritto:
Grazie per l'informazione
P.S. ma attivare la tessera non costa niente?

No!! la attivazione è gratis, e puoi caricarla attraverso dal sito di mediaset premium o chiamando!
 
Scusate se vi disturbo ancora, oggi ho acquistato una tessera MP con scadenza nel 2010, volevo sapere solo se le informazioni che mi avete dato valgono anche per questa, poi un'altra cosa su Premium attivazione c'è scritto che per attivare un'offerta speciale il credito deve essere pari o superiore al suo costo quindi va bene ricaricare solo 140 o devo ricaricare di più?
 
Se hai comprato la tessera prepagata con scadenza 2010 con costo di 39 euro per prima cosa la tessera va attivata ,poi se vuoi attivare Gallery+Calcio la ricarichi di 140 euro e poi attivi il pacchetto Gallery+ Calcio


Puoi fare tutto tramite numero verde
 
L'ho già attivata tramite il numero verde, mi serviva solo un chiarimento su quanto ricaricare
GRAZIE MILLE
 
Indietro
Alto Basso