• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strana Telefonata da Sky dopo disdetta

kolbac

Digital-Forum New User
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
7
Salve,
oggi ho ricevuto una "strana" telefonata da qualche call center di sky forse a seguito della mia richiesta di disdetta di abbonamento.
Vi spiego cosa mi è sembrato strano.
Innanzitutto io ho fatto la disdetta dell'abbonamento 10 gg fà.
Mi è arrivato il msg sul decoder che la richiesta era stata accettata.
Oggi a casa mi chiama un consulente sky, dicendo che c'era un'offerta per me.
Io pensavo che si trattasse di retention, invece la signorina mi ha detto che l'offerta era riservata ai nuovi abbonati.
Quindi mi ha detto di aspettare la disdetta e poi fare un contratto ex novo a 26 euro al mese fino a gennaio per vedere tutti i canali (mondo+cinema+sport) e poi a gennaio potevo scegliere quale pacchetto tenere.
Praticamente mi invierebbe a casa un nuovo decoder (non hd) e un'altra smart card...
Che ne pensate voi?
Mi sembra un comportamento un poco strano. Aggiungo che la signorina sapeva della disdetta ma non sapeva altro, nemmeno che pacchetto ho adesso.......
 
normale promozione. quasi sicuramente l'abbonamento è a nome di una persona che non è nell'elenco telecom...anche a me che sono già abonato arrivano queste promozioni che non provengono dal callcneter di sky ma da altri lidi. dubito sapesse della disdetta xkè se sa quella allora sa tutta la tua skystory
 
Burchio ha scritto:
normale promozione. quasi sicuramente l'abbonamento è a nome di una persona che non è nell'elenco telecom...anche a me che sono già abonato arrivano queste promozioni che non provengono dal callcneter di sky ma da altri lidi. dubito sapesse della disdetta xkè se sa quella allora sa tutta la tua skystory

alla faccia della privacy...............:D
 
Burchio ha scritto:
normale promozione. quasi sicuramente l'abbonamento è a nome di una persona che non è nell'elenco telecom...anche a me che sono già abonato arrivano queste promozioni che non provengono dal callcneter di sky ma da altri lidi. dubito sapesse della disdetta xkè se sa quella allora sa tutta la tua skystory

Io invece dopo che mi son abbonato quelli di sky non mi chiamano più a parte se voglio aggiungere cinema prima mi chiamavano ogni tot di mesi.
 
Io da abbonato, per il primo anno ricevevo telefonata da sky che mi volevano convincere ad abbonarmi e io che ripetevo sempre che ero gia abbonato, questo xke mi sono abbonato con un'altro nome di quello presente nell'elenco. Poi ci sono convinti :D
 
Indietro
Alto Basso