• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Squadrettamenti: la qualità dopo quasi un mese...

sim91

Digital-Forum Master
Registrato
26 Gennaio 2008
Messaggi
890
La qualità è buona però io ho ancora dei squadrettamenti o blocchi di immagine ogni tanto, pure a voi? Non avevano detto che risolvevano questo problema? Non voglio criticare nessuno ma avevano detto loro così.
 
Io il mux lo prendo con potenza 70% e qualità 100% stabili quindi penso non sia problema di ricezione
 
sim91 ha scritto:
Io il mux lo prendo con potenza 70% e qualità 100% stabili quindi penso non sia problema di ricezione

Anch'io ho la tua stessa situazione ma mi sembra che i blocchi e gli squadrettamenti siano leggermente aumentati. Onestamente va detto che il tutto è sopportabilissimo...
 
Stasera è sopportabile però quando l immagine si blocca x 5-6 secondi (mentre l audio continua) non mi piace molto
 
Stasera Law & Order su +1 ha risentito di parecchie interruzioni e squadrettamenti nella mia zona :(
Non penso sia stato il meteo, serata limpida e assenza di nuvole in tutto il nord Italia.
 
Anche io a Roma continuo ad avere blocchi video (squadrettamenti) su entrambi i mux... :eusa_wall:
 
Io blocchi video di 5-6 secondi mai visti... Io per blocchi intendevo degli artefatti che sono appunto sopportabilissimi solo sul MUX DFree mentre sul MUX 1 niente e il MUX 2 sì ma solo perchè il segnale è di livello medio...
 
io ricevo tutti i mux e si vedono tutti bene solo alcuni squadrettamenti su d free da quando hanno aggiunto disney channel. anche se è un bel canale pero occupa banda.....basterebbe solo che togliessero uno dei canali +1 magari mya +1......
 
Gli squadrettamenti e blocchi audio non sono dovuti alla banda, o almeno non completamente...

Miraccomando: segnalate dove vi ho indicato ;)
 
supernino ha scritto:
Gli squadrettamenti e blocchi audio non sono dovuti alla banda, o almeno non completamente...

Miraccomando: segnalate dove vi ho indicato ;)
che succede se lo segnaliamo? Cambia qualcosa?
 
Neanche farlo apposta mi è saltato il segnale:) è la prima volta. Cmq chi mi risp a quello che ho scritto sopra?
 
sim91 ha scritto:
che succede se lo segnaliamo? Cambia qualcosa?
Ti diranno che controlleranno, si metteranno in contatto con il tecnico della tua regione e ti contatterà per sapere qual'è il problema e poi andranno a controllare...
 
Dr.Sport ha scritto:
Anch'io ho la tua stessa situazione ma mi sembra che i blocchi e gli squadrettamenti siano leggermente aumentati. Onestamente va detto che il tutto è sopportabilissimo...

No assolutamente non sopportabile in quanto l'altro giorno ho perso circa 5 minuti di smallville!!! :eusa_naughty:
 
dready74 ha scritto:
Già fatto: mi hanno scritto che provvederanno ... uh come ci credo ...
E' una risposta in automatico...Tra qualche giorno dovrebbe contattarti un tecnico della tua regione che vuole sapere quali sono i problemi...;)
 
Scusate ma a me piacerebbe molto segnalare ma... che comune metto?? Cioè io abito a Montichiari ma sono servito dal ripetitore di Velo Veronese... Che faccio??
 
Piova ha scritto:
Scusate ma a me piacerebbe molto segnalare ma... che comune metto?? Cioè io abito a Montichiari ma sono servito dal ripetitore di Velo Veronese... Che faccio??
Gli dici che abiti a Montichiari e che sei servito dal ripetitore di Velo Veronese... :) Comunque il tecnico poi ti ricontatterà via e mail chiedendoti tutte le informazioni, quindi non dovrebbero esserci problemi...;)
 
Indietro
Alto Basso