• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

pubblicità nei film di raisat cinema che ne pensate

ghiaccio71

Digital-Forum New User
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
2
ho visto che su raisat cinema i film vengono interrotti dalla pubblicità , non mi piace per niente...è uno dei motivi per cui non guardo più la tv generalista. Speriamo che la cosa non si diffonda...voi che ne pensate?
 
se come credo (è un po' che non la vedo) la pubblicità è tra il primo e il secondo tempo non mi crea grossi problemi...piuttosto la scandalosa qualità video di raisat...quella sì
 
non la voglio neanche tra il primo e secondo tempo

sarà una questione di principio ma se pago sky non voglio la pubblicità nei film..neanche tra il primo e secondo tempo.

per generalista intendo che non guardo rai uno 2..3 mediaset ecc ( e non mi perdo niente)
 
ghiaccio71 ha scritto:
ho visto che su raisat cinema i film vengono interrotti dalla pubblicità , non mi piace per niente...è uno dei motivi per cui non guardo più la tv generalista. Speriamo che la cosa non si diffonda...voi che ne pensate?
no,sky la pubblicità la mette tra un film e l'altro,i film te li vedi senza nessuna interruzione.
Se non sbaglio lo stesso avviene anche con MGM.La rai si deve sempre far riconoscere in negativo...
 
ghiaccio71 ha scritto:
sarà una questione di principio ma se pago sky non voglio la pubblicità nei film..neanche tra il primo e secondo tempo.

per generalista intendo che non guardo rai uno 2..3 mediaset ecc ( e non mi perdo niente)
Pultroppo il canale non è di sky, ma della Rai e se manda la pubblicta è per colpa sua.
 
dado88 ha scritto:
Pultroppo il canale non è di sky, ma della Rai e se manda la pubblicta è per colpa sua.
L'ho già detto in varie occasioni, la storia "il canale non è prodotto da Sky, quindi non è colpa sua" non è accettabile.

Sky paga per quei canali, se avesse problemi alzerebbe il telefono e in un secondo l'editore cambierebbe atteggiamento, altrimenti niente rinnovo del contratto.
E' accaduto con Jimmy, con Studio Universal, con Planet, e con lo stesso RaiSat Cinema per cui Sky si era attivata per impedire la trasmissione di Alias.

Sky se vuole può, il problema è che della qualità video e della pubblicità non glie né può fregare di meno.
 
Boothby ha scritto:
L'ho già detto in varie occasioni, la storia "il canale non è prodotto da Sky, quindi non è colpa sua" non è accettabile.

Sky paga per quei canali, se avesse problemi alzerebbe il telefono e in un secondo l'editore cambierebbe atteggiamento, altrimenti niente rinnovo del contratto.
E' accaduto con Jimmy, con Studio Universal, con Planet, e con lo stesso RaiSat Cinema per cui Sky si era attivata per impedire la trasmissione di Alias.

Sky se vuole può, il problema è che della qualità video e della pubblicità non glie né può fregare di meno.
in effetti ho visto che hanno molto accettato le proteste di sky piuttosto hanno fatot scadere il contratto :D :D :D :D :D
 
flown23go ha scritto:
in effetti ho visto che hanno molto accettato le proteste di sky piuttosto hanno fatot scadere il contratto :D :D :D :D :D
Esattamente, Studio Universal ha preferito rinunciare piuttosto che perdere la propria autonomia, Digicast non si è piegata con Planet, e visto la fine che ha fatto questo canale con Jimmy preferisce starsene buona.

Se la Rai dovesse essere messa in condizione di scegliere tra perdere tutti i milioni di Sky, piuttosto che qualche € in pubblicità (sarei curioso di sapere quanto raccoglie RaiSat Cinema), stai pur certo che la pubblicità sparirebbe in un secondo.
 
universal...dopo essersi presa 5 anni di soldi da pacco premium x quella programmazione e LA PUBBLICITà...si è svenduta a un altro...ecco xkè nn hanno rinnovato...insomma glil'ha fatta annusare...ma non gliel'ha data...

raisat...ha messo la ubblicità esattamente come faceva l'altro falso canale premium di universal...e mi pare che questo piacesse a molti. sky non può imporre la non pubblicità e di sicuro soprattutto ora non si mette a fare braccio di ferro del tipo o la togli o niente contratto vist che di sicuro il contratto non prevede che il canale non possa mettere pubblicità. sky non si mette certo dalla parte del torto...se rescinde il contratto unilateralmente paga la multa e ha un canale in meno...insomma mi sembra ovvio che non conviene

e cmq invece è giusto dire che non dipende da sky...perchè se domani doscovery per 2 mesi si mette a ripetere il solito doc...sky non ci può fare nulla...con la pubblicità è uguale.

mi sembra è scandaloso che skyvivo e show...siano troppo uguali...quello è un problema di sky
 
Burchio ha scritto:
universal...dopo essersi presa 5 anni di soldi da pacco premium x quella programmazione e LA PUBBLICITà...si è svenduta a un altro...ecco xkè nn hanno rinnovato...insomma glil'ha fatta annusare...ma non gliel'ha data...
A meno che non mi sia perso qualcosa, Studio Universal non trasmette su nessuna piattaforma.
Burchio ha scritto:
raisat...ha messo la ubblicità esattamente come faceva l'altro falso canale premium di universal...e mi pare che questo piacesse a molti.
Io non sono contrario alla pubblicità su RaiSat Premium, ho semplicemente fatto notare che se la pubblicità c'è, è per colpa sia della Rai che di Sky.
Burchio ha scritto:
sky non può imporre la non pubblicità e di sicuro soprattutto ora non si mette a fare braccio di ferro del tipo o la togli o niente contratto vist che di sicuro il contratto non prevede che il canale non possa mettere pubblicità.
Figurati se dice qualcosa per la pubblicità, come già detto non glie ne frega niente, anzi se c'è è perfino meglio. Così gli abbonati non perdono l'abitudine.
Burchio ha scritto:
sky non si mette certo dalla parte del torto...se rescinde il contratto unilateralmente paga la multa e ha un canale in meno...insomma mi sembra ovvio che non conviene
Sicuramente, può semplicemente pazientare fino alla data del rinnovo come fatto con Studio Universal.
Burchio ha scritto:
e cmq invece è giusto dire che non dipende da sky...perchè se domani doscovery per 2 mesi si mette a ripetere il solito doc...sky non ci può fare nulla...con la pubblicità è uguale.
Questa è davvero grossa
 
per quanto riguarda studio universal, burchio si riferiva ai diritti per film e serie tv ceduti a mediaset...
 
Ma non si può accettare tutto, e fare spallucce , così va a farsi benedire il concetto di pay tv. I canali Mondo sappiamo tutti che sono saccheggiati dalla pubblicità, Calcio, con spot ,e superspot ti rompono l' atmosfera, del pre-post partita, ora il cinema........ mettessero il bollino verde, chi è interessato clicca,e guarda. Se aumentano la pub, e contemporaneamente i prezzi, c'è qualcosa che non quadra:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
Boothby ha scritto:
A meno che non mi sia perso qualcosa, Studio Universal non trasmette su nessuna piattaforma.
Io non sono contrario alla pubblicità su RaiSat Premium, ho semplicemente fatto notare che se la pubblicità c'è, è per colpa sia della Rai che di Sky.
Figurati se dice qualcosa per la pubblicità, come già detto non glie ne frega niente, anzi se c'è è perfino meglio. Così gli abbonati non perdono l'abitudine.
Sicuramente, può semplicemente pazientare fino alla data del rinnovo come fatto con Studio Universal.
Questa è davvero grossa

chi gestisce la pubblicità di raisat...non sky pubblicità...quindi non è colpa di sky. il contratto di un canale non penso preveda dove debba essere messa la pubblicità...anche xkè raisat non sarebbe scema da violare una così banale clausola....quindi la colpa di sky...LEGALMENTE non c'è...poi che potrebbe farsi sentire è un altra cosa. raisat...di certo non aspetta con impazienza la scadenza del contratto...visto che quando scade...sky può farla chiudere (visto i soldi che gli da e i pochi abbonati che porta:evil5:)
 
Indietro
Alto Basso