• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gb Philips

Dark Donald

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
157
Località
torino
Gb Philips[ho fatto un danno]

ciao avrei bisogno di aiuto nn riesco a collegare il goldbox philips al pc attacco il cavo avvio dec link pero quando faccio open mi da port error
uso windows vista puo essere questo il problema?
 
Ultima modifica:
Caio, dec link funziona solo con determinati goldbox Philips, quale modello hai?
Lo puoi verificare da una etichettina posta sul retro.

Dttfans
 
Uhm.....il modello rientra in quelli gestibili con declink, hai l'opportunità di provare il tutto sotto un altro sistema operativo?

Dttfans
 
Allora molto probabilmente se sei sicuro che la porta seriale funzioni con altri apparati, credo il problema stia nel fatto che usi Windows Vista.

Dttfans
 
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(disperazione)
come posso fare?
p.s. ce una buon anima a torino che mi aiuti grazie
 
L'unica sarebbe provare su un altro PC, con sistema operativo precedente a Windows Vista, cosi verifichiamo se è veramente il S.O. incompatibile.

Dttfans
 
ho fatto un danno

ero riuscito a mettere il gb in -se- con dec link
facendo in casa un cavo pin to pin
solo o schiacciato un po in giro mi sa che ho schiacciato dove non dovevo
adesso il quando attacco la spina al dec appare l'ora
quando prova ad accendere l'ora diventa piu luminosa ma non succede nulla che o fatto aiuto:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
nono scusate tutto apposto scusate per il disturbo o staccato la spina per un po ed e tornato tutto ok
ora che e in -se- e o salvato il firmwer che faccio?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso