• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ipod che non si spegne

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
3.029
Ciao,
ogni tanto il mio Ipod non si spegne.
Ho il modello MA446TY quello da 30 da Gb che si spegne con il tasto "Play/Pause" in basso.
Consigli?
Grazie
Ciao
 
dinifra ha scritto:
Ciao,
ogni tanto il mio Ipod non si spegne.
Ho il modello MA446TY quello da 30 da Gb che si spegne con il tasto "Play/Pause" in basso.
Consigli?
Grazie
Ciao
Stacca le cuffie come prima cosa. poi gira la rotellina sei volte a destra, sei a sinistra, quattro a destra, quattro a sinistra, e poi trenta volte (come i giga) a destra. Poi tieni premuto play a lungo finché non si spegne.
Cmq a parte i scherzi, e molto strano che ipod non ci spegne hai provato prima a mettere stop e poi a spengere tenedendo il tasto play a lungo. Non possiedo questo ipod quindi piu di cosi non posso essere d'aiuto.
 
ho seguito la tua procedura e ... ha funzionato!!!
scherzi a parte le avevo provate tutte ma alla fine l'ho fatto scaricare lasciandolo acceso
 
per sbloccare l'ipod si deve tenere premuto il tasto centrale e il tasto play fino allo spegnimento
 
anche il mio nano ogni tanto non si spegne tenendo a lungo il tasto play...io attivo l'hold, lo tolgo e poi in genere va...se non fuinziona rifaccio la procedura...non so perchè faccia così, però funziona :D
 
Si è vero, succede anche a me, provando e riprovando alla fine si spegne.
 
Indietro
Alto Basso