• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta Domiciliazione Pagamenti

smashkins

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
33
Salve, ho bisogno di un piccolo aiuto!

Possiedo un conto bancoposta click e devo compilare il modulo di richiesta domiciliazione pagamenti da inviare alle poste per autorizzare sky al prelevamento dell'abbonamento mensile sul mio conto.

Sul modulo mi viene richiesto alla voce Azienda Creditrice:
La denominazione sociale: e qui ho messo SKY ITALIA S.R.L.
Codice assegnato dalla SIA all'Azienda Creditrice : ?
Codice Domiciliazione: ?
Intestazione della fattura/documento di debito: ?

Qualcuno di voi che lo ha compilato c'è ? O qualcuno che ne sappia parlare ? Cosa avete scritto in queste voci?

Grazie
 
slitsmente nel contratto che stipuli con sky ti vengono chiesti i dati del conto IBAN ecc. xciò quando tu hai apposto la firma sul contratto autorizzi anche la banca (poste italiane) ad aprire il RID
 
basta comunicare a sky le nuove coordinate bancarie...non dovrebbe essere necessario altro
 
smashkins ha scritto:
Sto effettuando un cambio di conto corrente, era per questo.
alloa solitamente la banca fa tutto da sola sposta le domiciliazioni da uno all'altro conto
 
si per il Banco posta serve autorizzazione al prelievo è verissimo! se no rifiutano il pagamento
 
areraire ha scritto:
si per il Banco posta serve autorizzazione al prelievo è verissimo! se no rifiutano il pagamento

alle mie due cugine...glielo prelevano senza dire A...e hanno 2 bancoposta normalissimi:D...mi sa che adesso la politica è cambiata ed è richiesto l'abilitzione...o forse la chiedono ad esempio se ti abboni online o via telefono...se ci vai di persona no
 
Indietro
Alto Basso