• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam modificata? cosa vuol dire?

corvinus

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
40
ciao a tutti, ho fatto un giro in cittò alla ricerca di decoder sat usati;
mi hanno proposto un dst 5816 philips a 50 euro.
non ho idea di cosa sia, così ho fatto un giro sul sito delle aste on line (evito la pubblicità) e ce ne era uno che diceva: dst 5816 con cam modificata....
qualcuno sa cosa vuol dire?
non sono interessato alle illegalità, quindi se si tratta di questo rinuncio subito... solo vorrei capire di che si tratta.

tornando a quello che invece mi offrono a 50 euro...è un buon affare secondo voi?
 
corvinus ha scritto:
ciao a tutti, ho fatto un giro in cittò alla ricerca di decoder sat usati;
mi hanno proposto un dst 5816 philips a 50 euro.
non ho idea di cosa sia, così ho fatto un giro sul sito delle aste on line (evito la pubblicità) e ce ne era uno che diceva: dst 5816 con cam modificata....
qualcuno sa cosa vuol dire?
non sono interessato alle illegalità, quindi se si tratta di questo rinuncio subito... solo vorrei capire di che si tratta.

tornando a quello che invece mi offrono a 50 euro...è un buon affare secondo voi?
direi di no.... e` un goldbox -se non sbaglio- cioe` il ricevitore che Tele+ distribuiva per la ricezione della sua piattaforma. Tale tipo di decoder e` abbastanza limitato.
Con 70-80 euro ti compri un Kaon, che e` gia` di un altro pianeta :D.
Il fatto delle "cam modificate"...beh, diciamo che non e` proprio legalissimo :icon_wink: comunque se vuoi farti un decoder per iniziare segui il forum e gli interventi anche in questa sezione.... la questione viene posta molto frequentemente.
Ciauz
 
Andremales ha scritto:
direi di no.... e` un goldbox -se non sbaglio- cioe` il ricevitore che Tele+ distribuiva per la ricezione della sua piattaforma. Tale tipo di decoder e` abbastanza limitato.
Con 70-80 euro ti compri un Kaon, che e` gia` di un altro pianeta :D.
Il fatto delle "cam modificate"...beh, diciamo che non e` proprio legalissimo :icon_wink: comunque se vuoi farti un decoder per iniziare segui il forum e gli interventi anche in questa sezione.... la questione viene posta molto frequentemente.
Ciauz

spiegazione ottima, sto leggendo il forum a tappeto, ma ancora ho molto da leggere grazie a te e a tutti gli altri che mi stanno aiutando
 
Indietro
Alto Basso