• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foxtv.it

Meno male!!!!! Spero che venghino potenziati anche i vari minisiti di Lost, magari Dirt come sulla FOX americana , poi speriamo in qualche novità succosa...Che dire aspettiamo e in tanto andiamo a mareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
 
C'è ormai da quasi stamattina quel messaggio, speriamo che l'attesa ne valga la pena!
 
Ma quando pensavo di attivare il nuovo sito?????
Qualcuno sa qualcosa a riguardo????
 
Nessuno se ne accorto che alle 23.19 il sito ancora deve essere attivato?????
 
Ma che stanno ricostruendo la cappella sistina, c'è quel "...ci siamo quasi!" da svariate ore, che schifo FOX A MORTE!!!!!
 
Ciao a tutti.
Sono un programmatore e faccio parte del tem di programmatori che sta lavorando al nuovo sito di foxtv da ormai 6 mesi. Stiamo lavorando ad un ritmo di 14 ore al giorno (ieri siamo stati in ufficio dalle 9 di mattina ad oltre mezzanotte) per cercare di darvi il meglio possibile.
Il progetto è molto importante ed impegnativo, si basa su nuove tecnologie java integrate con php ed è veramente veramente eccellente.
Quindi non vorrei dire che è la cappella sistina... però poco ci manca :5eek:

Abbiate ancora un pò di pazienza

Un saluto
 
fukamachi ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono un programmatore e faccio parte del tem di programmatori che sta lavorando al nuovo sito di foxtv da ormai 6 mesi. Stiamo lavorando ad un ritmo di 14 ore al giorno (ieri siamo stati in ufficio dalle 9 di mattina ad oltre mezzanotte) per cercare di darvi il meglio possibile.
Il progetto è molto importante ed impegnativo, si basa su nuove tecnologie java integrate con php ed è veramente veramente eccellente.
Quindi non vorrei dire che è la cappella sistina... però poco ci manca :5eek:

Abbiate ancora un pò di pazienza

Un saluto

Grazie per le informazioni....ma avete circa un'idea di quando andrete on line?
Oggi, domani, o.....

Grazie ancora!
 
Ciao a tutti.
Sono un programmatore e faccio parte del tem di programmatori che sta lavorando al nuovo sito di foxtv da ormai 6 mesi. Stiamo lavorando ad un ritmo di 14 ore al giorno (ieri siamo stati in ufficio dalle 9 di mattina ad oltre mezzanotte) per cercare di darvi il meglio possibile.
Il progetto è molto importante ed impegnativo, si basa su nuove tecnologie java integrate con php ed è veramente veramente eccellente.
Quindi non vorrei dire che è la cappella sistina... però poco ci manca

Abbiate ancora un pò di pazienza

Un saluto

Allora deve essere meglio del sito FOX in america? Forse l'abbiamo finita con i siti delle serie arronzati? Speriamo, perchè se tutto questa attesa significa avere il solito sito, allora è meglio che se ne vanno a casa tutti i programmatori FOX...Cmq attendo con ansia e grazie delle vostre spiegazioni...

Una mia proposta:
my.php
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:
Ma è uno scherzo o che cosa "si basa su nuove tecnologie java integrate con php ed è veramente veramente eccellente" , è lo stesso sito??????
Ma che davvero eccellente, cambiare qualche ****atella...E' vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.foxtv.it/web/fox/shows/show?mmID=shows&showID=58092
mettere un'immaginetta questo è davvero davvero eccellente!!!!!!!!!
CHE VERGOGNA SOLO IN ITALIA SI FANNO STE COSE ARRONZATE....VIA
 
Credevo che fosse un'azienda seria, ma con quello che ha fatto oggi è meglio Canale 9 che FOX...Vergogna, 4 canali zeppi di repliche, telefilm senza rispettare il formato originale(adirittura la Rai lo fà!) e dei siti più arronzati delle grafiche dei 4 canali messi insieme vergogna!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto meglio io in mezz'ora, che voi in 6 mesi...

my.php
[/URL][/IMG]
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso