• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foxtv.it

Meno male!!!!! Spero che venghino potenziati anche i vari minisiti di Lost, magari Dirt come sulla FOX americana , poi speriamo in qualche novità succosa...Che dire aspettiamo e in tanto andiamo a mareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D
 
C'è ormai da quasi stamattina quel messaggio, speriamo che l'attesa ne valga la pena!
 
Ma quando pensavo di attivare il nuovo sito?????
Qualcuno sa qualcosa a riguardo????
 
Nessuno se ne accorto che alle 23.19 il sito ancora deve essere attivato?????
 
Ma che stanno ricostruendo la cappella sistina, c'è quel "...ci siamo quasi!" da svariate ore, che schifo FOX A MORTE!!!!!
 
Ciao a tutti.
Sono un programmatore e faccio parte del tem di programmatori che sta lavorando al nuovo sito di foxtv da ormai 6 mesi. Stiamo lavorando ad un ritmo di 14 ore al giorno (ieri siamo stati in ufficio dalle 9 di mattina ad oltre mezzanotte) per cercare di darvi il meglio possibile.
Il progetto è molto importante ed impegnativo, si basa su nuove tecnologie java integrate con php ed è veramente veramente eccellente.
Quindi non vorrei dire che è la cappella sistina... però poco ci manca :5eek:

Abbiate ancora un pò di pazienza

Un saluto
 
fukamachi ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono un programmatore e faccio parte del tem di programmatori che sta lavorando al nuovo sito di foxtv da ormai 6 mesi. Stiamo lavorando ad un ritmo di 14 ore al giorno (ieri siamo stati in ufficio dalle 9 di mattina ad oltre mezzanotte) per cercare di darvi il meglio possibile.
Il progetto è molto importante ed impegnativo, si basa su nuove tecnologie java integrate con php ed è veramente veramente eccellente.
Quindi non vorrei dire che è la cappella sistina... però poco ci manca :5eek:

Abbiate ancora un pò di pazienza

Un saluto

Grazie per le informazioni....ma avete circa un'idea di quando andrete on line?
Oggi, domani, o.....

Grazie ancora!
 
Ciao a tutti.