• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters

P

pierrebi

me lo sono visto questa notte su mya e lo repricano alle 17.55 ... una storia veramente particolare ... si svolge in luisiana è un film molto piacevole, che ci fa ridere, piangere e che ci fa riflettere sull'importanza dell'amicizia, della lealtà, dell'amore e principalmente sul difficile rapporto tra madre e figlia.
E' difficile spegare lòa trama ma in pratica si intersecano tre racconti: l'infanzia della mamma, l'infanzia della figlia e la vicenda contemporanea del loro rapporto ... tra l'altro mi è anche piaciuta la naturalezza in cui la religione semplice e popolare di una donna, per altro cattolica, entra con naturalezza nella trama.

Nonostante ci sia Sandra Bullock nel ruolo della figlia da grande, secondo me la migliore è Ashley Judd, atrice che non conoscevo e che non ha fatto molti film famosi, nma mi è veramente piaciuta nel ruolo della mamma da giovane ...

... un film diverso dal solito da vedere ...
069452168X.jpg

Titolo: I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters (Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood)
Regia: Callie Khouri
Sceneggiatura: Callie Khouri
Fotografia: John Bailey
Interpreti: Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Fionnula Flanagan, James Garner, Ashley Judd, Shirley Knight, Angus MacFadyen, Maggie Smith, Jacqueline McKenzie, Katy Selverstone, David Lee Smith, Kiersten Warren, Gina McKee, Matthew Settle, Ron Dortch, David Rasche, Leslie Silva, Fred Koehler, Sarah Huck
Nazionalità: USA, 2002
Durata: 1h. 55'
 
Ultima modifica:
pierrebi ha scritto:
me lo sono visto questa notte su mya e lo repricano alle 17.55 ... una storia veramente particolare ... si svolge in luisiana è un film molto piacevole, che ci fa ridere, piangere e che ci fa riflettere sull'importanza dell'amicizia, della lealtà, dell'amore e principalmente sul difficile rapporto tra madre e figlia.
E' difficile spegare lòa trama ma in pratica si intersecano tre racconti: l'infanzia della mamma, l'infanzia della figlia e la vicenda contemporanea del loro rapporto ... tra l'altro mi è anche piaciuta la naturalezza in cui la religione semplice e popolare di una donna, per altro cattolica, entra con naturalezza nella trama.

Nonostante ci sia Sandra Bullock nel ruolo della figlia da grande, secondo me la migliore è Ashley Judd, atrice che non conoscevo e che non ha fatto molti film famosi, nma mi è veramente piaciuta nel ruolo della mamma da giovane ...

... un film diverso dal solito da vedere ...
069452168X.jpg

Titolo: I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters (Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood)
Regia: Callie Khouri
Sceneggiatura: Callie Khouri
Fotografia: John Bailey
Interpreti: Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Fionnula Flanagan, James Garner, Ashley Judd, Shirley Knight, Angus MacFadyen, Maggie Smith, Jacqueline McKenzie, Katy Selverstone, David Lee Smith, Kiersten Warren, Gina McKee, Matthew Settle, Ron Dortch, David Rasche, Leslie Silva, Fred Koehler, Sarah Huck
Nazionalità: USA, 2002
Durata: 1h. 55'



Comunque questo Film l'hanno dato a Marzo sui Gallery (non e' di prima programmazione quindi).
Pensa che ancora non l'ho visto perche' ho una marea di Film registrati sul mio DVD recorder. Pero' se dici che e' piacevole quasi quasi oggi pomeriggio lo vedo.
 
campagnolo72 ha scritto:
Comunque questo Film l'hanno dato a Marzo sui Gallery (non e' di prima programmazione quindi).
Pensa che ancora non l'ho visto perche' ho una marea di Film registrati sul mio DVD recorder. Pero' se dici che e' piacevole quasi quasi oggi pomeriggio lo vedo.
In raltà è passato tante volte anche in chiaro... ;)
 
campagnolo72 ha scritto:
Quindi..........;)

Quindi è uno schifo, tutta la programmazione di steel la stanno infilando su italia uno.

fast and furios, hazard, prima li mandano su steel e una settimana dopo appare su italia uno, adesso mi aspetto di vedere pure pich black, e the cronicol of riddik.

I film in prima visione che c'erano su extra che fine hanno fatto? Sono finiti i soldi per acquistare i diritti?

Oramai e solo repliche di repliche di repliche, pubblicita a tutto spiano, e programmi sponsorizzati...... e quindi che li paghiamo a fare noi, se sono sponsorizzati?
 
I film di extra passeranno su Gallery ,ma bisogna dare tempo.

Vedrete che dal mese di Ottobre ci saranno miglioramenti ;)
 
Il discorso è che in ogni caso i mesi estivi in genere sono quelli più poveri come programmazione ,le novità arrivano sempre in Autunno/Inverno
 
ERCOLINO ha scritto:
I film di extra passeranno su Gallery ,ma bisogna dare tempo.

Vedrete che dal mese di Ottobre ci saranno miglioramenti ;)

Quindi anche a settembre non ci saranno davvero delle prime, prime, come mandavano sugli extra.

Sul fatto che d'estate si tira avanti di repliche è vero, pero è anche vero che con l'aumento dei prezzi, la qualita video che è sempre piu scadente, la marea di pubblicita che hanno infilato tra un programma e l'altro, piu i promo sugli altri programmi, piu altri promo e videoclip inneggianti a mya, steel, joi, e sci.fi, ed infine "il programma è sponsorizzato da.....", qualcosina in piu potevano pure pensarla.

Dico stiamo parlando delle grande mediaset, non quel baraccone della rai, che per riempire i palinsesto, ci mette rex, oppure pupo e quel demenziale gioco preserale.

E questa sarabbe mediaset premium che è passata da "premiati quando vuoi", a la "scelta giusta"....... ma che scelta c'e?

Rimettere sta sera, mister been holiday, che è da dicembre scorso che lo fanno passare, oppure mettere mister bean l'ultima catasfrofe, giovedi su steel..... cioe l'ultima catastrofe, l'hanno mandata su italia uno la bellezza di 7 volte, in anni diversi sempre nel periodo natalizio.

Immagino che su steel tra poco vedremo "mamma ho perso l'aereo", e "mamma ho riperso l'aereo, mi sono smarrito a new york"

Dico, ma su steel non mettere mister bean, ma fai una bella serata horror, non con i soliti morti viventi gia passati trenta mila volte, mettici su tutta la serie di nightmare, oppure la casa, insomma, di tutti i film che facevano vedere su italia uno nel martedi notte dopo il festivalbar (che quest'anno non hanno fatto manco quello, e nessuno ha detto niente, sulla scomparsa di un evento pietra miliare della storia della musica italiana).

Dico paghiamo 179 euro, o 99 euro, o con il trambusto della easy pay, almeno fai meno spot, e apri ste benedette teche......

Per non parlare di disney channel, programmi demenziali, che per lo piu passavano gia tutti su italia uno...... a quel punto fai un canale solo reality, trasmetti le repliche di saranno famosi, poi amici, oppure del grande fratello, o fai un bel canale di anime giapponesi, che non siano completamente rovinati o censurati come fanno su italia uno (naruto per esempio trasformato in una favoletta per bambini, completamente deturpato...... uno scempio completo, una censura roba da pazzi, come trasmettere bersek a mezzanotte, hanno tirato via pure i griffin. perche erano troppo "pericolosi").

Insomma hanno la piattaforma, cavolo usala, in modo sensato, invece adesso stanno distruggendo tutto, solo perche devono fare le corse ai cavalli contro sky, ma non capiscono che tutti i delusi di mp, passeranno a sky, che regala pure il calcio fino alla fine dell'anno?

Scusate lo sfogo, ma per me che ho mp dagli inizi, con sta rivoluzione, anche se dettata dalla moda dei tempi, hanno fatto solo un grande pasticcio.
 
Indietro
Alto Basso