• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax5400z assenza di segnale

FRANK_MACKEY ha scritto:
Buon per te, ma io non ci ho capito una mazza. :D
OK vediamo se ti faccio capire avevo il filo che parte da sopra l'alimentatore che va in corrente ivertito ,se vedi da foto quello del interuttore era al posto del filo che va in corrente piu chiaro di cosi:eusa_think:

(come posso mettere una foto ?)
 
Ultima modifica:
FRANK_MACKEY ha scritto:
Hai notato sulla numero 31 sono stati invertiti i fili sul'alimentazione percio non riusciva ad'accendersi subito:crybaby2: adesso pero lo messo come la foto 27 è va tutto ok :D
 
scania ha scritto:
Hai notato sulla numero 31 sono stati invertiti i fili sul'alimentazione percio non riusciva ad'accendersi subito:crybaby2: adesso pero lo messo come la foto 27 è va tutto ok :D

In parallelo all'ingresso della 220V c'è un varistore che serve come protezione contro le sovratensioni. In serie all'interruttore generale invece, oltre al fusibile, dovrebbe esserci un termistore (altra protezione).

Tu, invertendo i 2 connettori hai creato un'anomalia sui circuiti di protezione.

Questa è quello che penso sia successo. Se qualcuno vuole integrare o correggere è il benvenuto. :)
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
In parallelo all'ingresso della 220V c'è un varistore che serve come protezione contro le sovratensioni. In serie all'interruttore generale invece, oltre al fusibile, dovrebbe esserci un termistore (altra protezione).

Tu, invertendo i 2 connettori hai creato un'anomalia sui circuiti di protezione.

Questa è quello che penso sia successo. Se qualcuno vuole integrare o correggere è il benvenuto. :)
FRANK_MACKEY
ci risiamo dopo due giorni mi sta facendo lo stesso problema.
Sarebbe che per accenderlo devo schiacciare 3/4/5 volte il tasto dietro, nonostante aver ivertito il cavo all'interno di alimentazione.
 
scania ha scritto:
FRANK_MACKEY
ci risiamo dopo due giorni mi sta facendo lo stesso problema.
Sarebbe che per accenderlo devo schiacciare 3/4/5 volte il tasto dietro, nonostante aver ivertito il cavo all'interno di alimentazione.

Io non posso proprio dirti di più. Per me l'alimentatore non è stato riparato nel migliore dei modi. Non c'è altra spiegazione.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Io non posso proprio dirti di più. Per me l'alimentatore non è stato riparato nel migliore dei modi. Non c'è altra spiegazione.
caspiterina !! come possibile che per 2 giorni girava tutto liscio, dopo che ho ivertiti i cavi interni.
Adesso lui va ma se lo spengo dietro e sempre lo stesso problema:eusa_wall:
Provo a farci cambiare tutto sul'alimentazione grazie dai ti faccio sapere ciao:icon_wink:
 
scania ha scritto:
caspiterina !! come possibile che per 2 giorni girava tutto liscio, dopo che ho ivertiti i cavi interni.

In elettronica succede spesso di avere la convinzione di aver azzeccato una riparazione, poi a volte i difetti tornano pari pari e si capisce che non era la strada giusta e che la soluzione al problema era solo una casualità.
 
Indietro
Alto Basso