• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

humax5400z assenza di segnale

thomas67

Digital-Forum New User
Registrato
22 Febbraio 2006
Messaggi
7
buona sera a tutti mi sono scritto da poco per un problema al mio humax 5400z loader2.19 lo trasformato in 5400 loader 20.8 con la zetab ma mi da assenza di segnale come posso risolvere il mio problema ? ringrazio tutti
 
thomas67 ha scritto:
buona sera a tutti mi sono scritto da poco per un problema al mio humax 5400z loader2.19 lo trasformato in 5400 loader 20.8 con la zetab ma mi da assenza di segnale come posso risolvere il mio problema ? ringrazio tutti
Il tuoi dec è senz'altro un 5400 zplus, con nuovo turner SD1278 LVA-3 non il vecchio MKII o MKIII, cmq devi avere poi un siid 00160601 ed modificare il toh+hot con plus builder per far andare il tuo dec cmq dagli angeli trovi fw già fatti per il tuo dec tnx a k 17
 
thomas67 ha scritto:
buona sera a tutti mi sono scritto da poco per un problema al mio humax 5400z loader2.19 lo trasformato in 5400 loader 20.8 con la zetab ma mi da assenza di segnale come posso risolvere il mio problema ? ringrazio tutti

Tu avevi già un 5400ZPLUS con seriale sbloccata! Cmq fortunatamente non hai fatto niente di grave (hai la zboard...). Cmq ormai tieniti il loader H2.08 e segui le istruzioni di Corrado (angels-of-fire).
 
angels-of fire dove si trova? mi sono scritto da poco e non lo so dove sitrova aspetto con ansia e scusatemi di tutto il disturbo che vi sto recando
 
non capisco questo pm mi scuso ma non continuo a capire, a per angel ci sono andato spero bene domani faro sapere se andata bene un grazie a tutti
 
humax

sono ancora in un mare di guai ho provato fw di angal ma non va ho intenzione di cambiare il loader da2.08 a 2.19 voi cosa ne dite grazie a tutti
 
thomas67 ha scritto:
sono ancora in un mare di guai ho provato fw di angal ma non va ho intenzione di cambiare il loader da2.08 a 2.19 voi cosa ne dite grazie a tutti

Che i 5400Zplus funzionano anche con loader H2.08, ma devi assultamente installare il firmware per Zplus.
Ce l'hai il sysid (vai in STATO DEL RICEVITORE) a 0016.0601?
 
sug

fw 5400z tho 3 ma di quale anno mi dicono del 2003 io ho tutti 2006 ed un del 2005 voi cosa ne dite vi terrò aggiornato speriamo bene sapete dove trovarli su angel sono aggiornamenti un saluto a tutti
 
thomas67 ha scritto:
fw 5400z tho 3 ma di quale anno mi dicono del 2003 io ho tutti 2006 ed un del 2005 voi cosa ne dite vi terrò aggiornato speriamo bene sapete dove trovarli su angel sono aggiornamenti un saluto a tutti

Ti stai perdendo un un bicchere d'acqua. :)
Devi prendere l'ultimo firmware per ZPLUS che trovi su angels. Si chiama "ToH33HoT65c_5400Z_Plus.zip" e basta. Devi solo accertarti che il tuo sysid (ripeto, vai in STATO DEL RICEVITORE) sia 0016.0601.
Spero di essere stato chiaro.

PS. Si, sono juventino dalla testa ai piedi, ma in questo forum mi pare del tutto irrilevante.
 
un grazie

oggi finalmente ci sono riuscito un grazie e troppo pocco per il tempo che mi avete dato senza di voi non ci riuscivo sicuramente .vi ringrazio saro a Vs disposizione ciao a tutti.
 
thomas67 ha scritto:
oggi finalmente ci sono riuscito un grazie e troppo pocco per il tempo che mi avete dato senza di voi non ci riuscivo sicuramente .vi ringrazio saro a Vs disposizione ciao a tutti.

Prego.
Se vuoi completare l'opera installa la hot6.5H di nabilo.
 
stesso problema assenza di segnale

salve sto riscontrando lo stesso problema ,sarebbe che mi da assenza di segnale dopo che ho montato il 6.9(id 0016.0200)load 2.07.
Qualcuno mi potrebbe dare un aiuto grazie.
 
scania ha scritto:
salve sto riscontrando lo stesso problema ,sarebbe che mi da assenza di segnale dopo che ho montato il 6.9(id 0016.0200)load 2.07.
Qualcuno mi potrebbe dare un aiuto grazie.

Se l'ID che hai scritto è corretto, dovresti avere un loader L.2.07 (o 2.08).
Hai messo la tohhot giusta?
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Se l'ID che hai scritto è corretto, dovresti avere un loader L.2.07 (o 2.08).
Hai messo la tohhot giusta?
in questo momento ho messo id 16.0200 loader 2.08 ma niente sempre assenza segnale
 
scania ha scritto:
ecco questo ho messo( IRCI 5400 - Firmware HIC 1.05.00
System ID: 0016.0200 - Loader L2.08

Ok, ho visto solo ora.
Ma che tu sappia, hai cambiato sysid o loader? Ricordi di aver sempre avuto quei dati?
E' molto strano che tu abbia messo la 6.9 e ti sia sparito il segnale sat.
 
Indietro
Alto Basso