• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help Goldbox Philips DSI175B

CabroneS

Digital-Forum New User
Registrato
19 Dicembre 2007
Messaggi
8
Salve a tutti, ho questo goldbox da tantissimo tempo ed ora vorrei sfruttarlo come secondo decoder (avendo già lo sky box) così posso metterlo in altra stanza....sfruttando unica scheda e unico abbonamento...

quindi vorrei modificarlo...

qualcuno può guidarmi???

non sono molto ferrato nel discorso...

grazie anticipatamente.
 
Ciao, il DSI175 è uno dei modelli piu sfortunati.
Modificarlo non serve a nulla se non per puro piacere personale :)
Lo puoi già utilizzare cosi com'è per secondo decoder per visualizzare i canali FTA ovvero quelli non criptati, inserendo al suo interno la scheda bianca che ti hanno fornito all'atto dell acquisto , od al limite una scheda scaduta del vecchio Tele+.

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
Ciao, il DSI175 è uno dei modelli piu sfortunati.
Modificarlo non serve a nulla se non per puro piacere personale :)
Lo puoi già utilizzare cosi com'è per secondo decoder per visualizzare i canali FTA ovvero quelli non criptati, inserendo al suo interno la scheda bianca che ti hanno fornito all'atto dell acquisto , od al limite una scheda scaduta del vecchio Tele+.

Dttfans

Quindi non potrò mai vedere i canali sky? ma non possiamo nemmeno provarci con il firmware NDS???
 
Questo decoder non ha ricevuto l'aggiornamrnto, quindi non legge l'abbonamento NDS non esistendo un firmware NDS creato apposta per lui.
;)

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
Questo decoder non ha ricevuto l'aggiornamrnto, quindi non legge l'abbonamento NDS non esistendo un firmware NDS creato apposta per lui.
;)

Dttfans

Non c'è proprio nulla da fare? Posso contattarti via messenger?
 
No, nulla da fare.
Tale decoder puo essere utilizzato solo per i canali in chiaro, anche dopo averlo reso allcam (l'unica modifica disponibile) con una lunga procedura di 6 ore.
Il gioco non vale quindi la candela.

Dttfans
 
DTTFANS ha scritto:
No, nulla da fare.
Tale decoder puo essere utilizzato solo per i canali in chiaro, anche dopo averlo reso allcam (l'unica modifica disponibile) con una lunga procedura di 6 ore.
Il gioco non vale quindi la candela.

Dttfans

Cosa ci guadagno a renderlo allcam?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso