• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Stranezze su Sky Sport

Gens

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Agosto 2005
Messaggi
2.473
Località
Torino
E' da qualche giorno che sui canali Sport avvengono dei problemi strani con il mio Skybox.

Ogni tanto compaiono dei freeze (si dice così quando ci sono degli squadrettamenti?), specie con immagini in movimento. Per fortuna sono quasi rari, diciamo ogni 10 minuti... a volte 15... dipende.

Spesso quando sto vedendo un canale, e cambio su Sky Sport 1, i freeze (quelli più potenti) compaiono proprio al cambio del canale, cioè appena compare Sky Sport. Questo non sempre.

La cosa strana è che al momento questo mi capita solo sui canali Sky Sport (quelli che si vedono meglio stranamente). Sugli altri canali non ho avuto problemi del genere...

Fatto ancora più strano è quello che è successo oggi.
C'era il programma CALCIOMERCATO di Sky Sport 1, e in una piccola finestrella facevano vedere delle immagini di una partita... in quel momento sono comparsi i freeze... ma limitati dentro la finestrella dove c'erano immagini in movimento della partita. :5eek:


Che sarà? :icon_redface:

grazie. ciao.
 
Come tutti sanno io guardo solo i canali sport, mai visto niente di tutto questro tranne che per quasi una decina di giorni su Sport1, c'erano dei grossi difetti di disturbo. Blocco imaggini, freeze e cose del genere ma poi hanno sistemato tutto.
 
Comincio a pensare che il problema sia legato al mio impianto... hanno lo stesso problema solo i canali della frequenza di Sky Sport 1... e cioè il 2 e il Supercalcio.
Boh.... :eusa_think:
 
GENS ha scritto:
Comincio a pensare che il problema sia legato al mio impianto... hanno lo stesso problema solo i canali della frequenza di Sky Sport 1... e cioè il 2 e il Supercalcio.
Boh.... :eusa_think:
idem
 
pure io da circa un mese noto questi problemi su sky sport 1 e 2!!
Quindi dipenderà da sky!!
 
Sky Sport 1 e 2 sono sulla stessa frequenza, mentre 3, 16:9 ed Extra sono su frequenze diverse.

Fate un test delle frequenze nella diagnostica del decoder, la frequenza in questione è la 11958 V
 
disturbi ancora

io ho notato ancora (ieri sera durante lo speciale calciomercato) disturbi di questo genere.

ho fatto il test dell'impianto e non ho problemi particolari (mi attesto su una valutazione di 6 su tutte le frequenze).

qualcun altro l'ha verificato?
 
faustocoppi ha scritto:
io ho notato ancora (ieri sera durante lo speciale calciomercato) disturbi di questo genere.

ho fatto il test dell'impianto e non ho problemi particolari (mi attesto su una valutazione di 6 su tutte le frequenze).

qualcun altro l'ha verificato?
Confermo anch'io ho avuto squadrettamenti su sport1 durante calciomercato
Saranno problemi di sky
 
Riscontro anche io gli stessi problemi, anche stasera durante Fiorentina - Barcellona.
Ciao.
 
Ieri sera durante lo speciale calciomercato la frequenza è sparita per qualche secondo almeno 2 volte.
 
si è come se sui canali sportivi facesse un piccolo crepaccio di cubetti tipico della compressione mpeg.
Poi da dopo Fiorentina Barcellona non ho notato più nulla.
Oggi come va ?
 
confermo

confermo anche io, a questo punto bisogna segnalare la cosa a SKY !!!:evil5:
 
Anche ieri sera ci sono stati squadrettamenti...
 
Signori basta!!!
Fate qualcosa perchè non ne posso più ieri sera ho dovuto girare canale a causa dei continui freeze perchè su ss1 durante lo speciale calciomercato era un continuo blocco di immagini.
L'impianto è ok ed ho testato pure la card in una vecchia matrix nel mio vecchio decoder e non ho avuto un frezze solo.
Secondo me sono gli skybox......
Cmq protesto fortemente!!! fate qualcosa signori di sky
 
finder25 ha scritto:
Signori basta!!!
Fate qualcosa perchè non ne posso più ieri sera ho dovuto girare canale a causa dei continui freeze perchè su ss1 durante lo speciale calciomercato era un continuo blocco di immagini.
L'impianto è ok ed ho testato pure la card in una vecchia matrix nel mio vecchio decoder e non ho avuto un frezze solo.
Secondo me sono gli skybox......
Cmq protesto fortemente!!! fate qualcosa signori di sky

continui squadrettamenti ieri sera, confermo!!
anch'io ho eseguito una verifica frequenze, niente di strano.

chiedo a chi se ne intende di più: è un problema di sky o del decoder?
 
Indietro
Alto Basso