• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali Beach Soccer: VERGOGNA RAI!

-bari-

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Febbraio 2008
Messaggi
46
A Marsiglia si sta svolgendo il campionato del mondo di beach soccer trasmesso fino a ieri sia da Raisport Più sia da Eurosport. Non è uno sport che seguo molto, anzi le prime partite le ho seguite proprio in questo torneo.
Bene, l'Italia è giunta in semifinale (traguardo storico, è la prima volta) e la partita non è stata trasmessa su Raisport Più!! Ma come, prima raisport trasmette tutte le partite del girone, poi trasmette il quarto di finale contro la Francia e ora si ferma qui?? :cussing: :cussing:

Una sola parola: vergogna!
 
-bari- ha scritto:
A Marsiglia si sta svolgendo il campionato del mondo di beach soccer trasmesso fino a ieri sia da Raisport Più sia da Eurosport. Non è uno sport che seguo molto, anzi le prime partite le ho seguite proprio in questo torneo.
Bene, l'Italia è giunta in semifinale (traguardo storico, è la prima volta) e la partita non è stata trasmessa su Raisport Più!! Ma come, prima raisport trasmette tutte le partite del girone, poi trasmette il quarto di finale contro la Francia e ora si ferma qui?? :cussing: :cussing:

Una sola parola: vergogna!
visto che è su Eurosport 2 (siamo ai rigori) ci saranno problemi di diritti già decisi da mesi...peccato, cmq!

PS: su Eurosport 2 rus è FTA
 
areggio ha scritto:
visto che è su Eurosport 2 (siamo ai rigori) ci saranno problemi di diritti già decisi da mesi...peccato, cmq!

PS: su Eurosport 2 rus è FTA
Se c'erano problemi con i diritti allora potevano non trasmetterlo dall'inizio.
Sono stanco di questi comportamenti! Non si può interrompere un campionato del mondo alle semifinali :mad:
 
-bari- ha scritto:
Se c'erano problemi con i diritti allora potevano non trasmetterlo dall'inizio.
Sono stanco di questi comportamenti! Non si può interrompere un campionato del mondo alle semifinali :mad:
ma guarda che sono d'accordo: facevo giusto l'ipotesi che abbiano voluto dare l'esclusiva dalle semifinali a Eurosport 2...ma sono d'accordo che è un po' assurdo...

oh, scusate, a proposito, mi son sbagliato, era criptata anche la frequenza in russo...
 
Per la cronaca Italia in finale con il Brasile, io li ho visti su Eurosport HD
altro ke RAI.
Meglio non farle le partite ke figura arrivare hai quarti e dopo non trasmetterli +,
forse si immaginavano che massimo arrivavano hai quarti.
 
Ora hanno il coraggio di trasmettere la partita in replica a quest'ora. Non ho parole :mad:
 
Non l'hanno trasmessa perché c'era un importante meeting di Atletica
 
=Matteo82= ha scritto:
Non l'hanno trasmessa perché c'era un importante meeting di Atletica
Il meeting di atletica è iniziato alle 20.30
La partita iniziava alle 19.
Direi che problemi di orario non c'erano. Ho sentito dai telecronisti che la finale verrà trasmessa domani alle 22. Mentre la partita si giocherà come al solito alle 19. Complimenti :eusa_naughty:
 
Difatti Eurosport prima ha trasmesso la partita poi alla fine è passata sul meeting di atletica :eusa_whistle:
 
L'ultima prova della rai l'abbiamo questa sera quando proporrà la differita alle 22 su raisport+ mentre eurosport ed eurosport hd la faranno vedere alle 19 in diretta :mad:
 
Mica le tv devono passare solo il calcio,è giusto vedere anche sport con meno pubblico,la gente conosce nuovi sport,e capisce il significato dell'essere sportivi,senza dare del ******** all'arbitro,o ad picchiarsi con gli avvesrsari sugli spalti quanto si perde una partita
 
mariolino84 ha scritto:
Mica le tv devono passare solo il calcio,è giusto vedere anche sport con meno pubblico,la gente conosce nuovi sport,...
non vorrei sembrare polemico ma affermare che il calcetto sulla sabbia sia un nuovo sport mi sembra un po' esagerato ;)
 
Comunque la discussione non è se il calcio a sabbia sia uno sport nuovo. Di calcio in Italia se ne ha fin sopra i capelli, è vero e sono il primo a essere infastidito.

Ma il punto è un altro, ed è purtroppo sempre il solito "vizio Rai", tanto che è inutile parlarne. La Rai è uno sgangherato carrozzone statale, e i dipendenti sono, appunto, dipendenti statali.
In particolare (fidatevi) i giornalisti che lavorano per RaiSport Più sono nel 90% dei casi dei "trombati" che lavorano a orario sindacale ristrettissimo, in piena polemica con l'azienda. Vi assicuro che ci sono enormità del tipo "commentatore di turno" e "straordinario per lungo commento", in Rai.

Quindi, in situazioni come questa, di sovrapposizione di eventi, in un luogo dove l'etica del lavoro è un difetto, azienda e dipendente statale altamente sindacalizzato se ne FREGANO del cliente (pagante), e vedete quello che vogliono trasmettere incrociando i "turni", i "permessi", le "ferie" e compagnia (statale) cantante.

Non stupitevi se alcune voci colpevoli di questo sono voci molto note: ci sono schiene dritte che nemmeno immaginate, in Rai.
 
pierrebi ha scritto:
a quando i mondiali di freesby o di agility-dog ... siamo alla frutta!
e questo cosa ci azzecca con il topic? :icon_rolleyes:


semolato ha scritto:
Comunque la discussione non è se il calcio a sabbia sia uno sport nuovo. Di calcio in Italia se ne ha fin sopra i capelli, è vero e sono il primo a essere infastidito.

Ma il punto è un altro, ed è purtroppo sempre il solito "vizio Rai", tanto che è inutile parlarne. La Rai è uno sgangherato carrozzone statale, e i dipendenti sono, appunto, dipendenti statali.
In particolare (fidatevi) i giornalisti che lavorano per RaiSport Più sono nel 90% dei casi dei "trombati" che lavorano a orario sindacale ristrettissimo, in piena polemica con l'azienda. Vi assicuro che ci sono enormità del tipo "commentatore di turno" e "straordinario per lungo commento", in Rai.

Quindi, in situazioni come questa, di sovrapposizione di eventi, in un luogo dove l'etica del lavoro è un difetto, azienda e dipendente statale altamente sindacalizzato se ne FREGANO del cliente (pagante), e vedete quello che vogliono trasmettere incrociando i "turni", i "permessi", le "ferie" e compagnia (statale) cantante.

Non stupitevi se alcune voci colpevoli di questo sono voci molto note: ci sono schiene dritte che nemmeno immaginate, in Rai.
Io non conosco come sia la situazione in rai e sinceramente non mi interessa, sta di fatto che noi paghiamo per un servizio che non può più essere considerato tale. Questa volta le è andata bene visto che il mondiale non è stato pubblicizzato da nessuna parte ed è stato mandato in onda solo su DTT. Il prossimo appuntamento saranno le Olimpiadi, vedremo...
 
Questa è la solita Rai, ha i diritti e non li sa usare, e la cosa divertente che leggendo in giro sta comprano diritti su diritti (A1, Super10, NFL) la rai si ricorda che ha solo un canale dove trasmette lo sport?
 
semolato ha scritto:
Vi assicuro che ci sono enormità del tipo "commentatore di turno" e "straordinario per lungo commento", in Rai.

Lo sai che in azienda ci sono anche figure del tipo "segretaria con obbligo di microfono"? cioè, se serve una voce in radio o tv, puoi chiamare anche una segretaria (di produzione o che altro)?

giusto per andare un po' OT...
 
serreb ha scritto:
Lo sai che in azienda ci sono anche figure del tipo "segretaria con obbligo di microfono"? cioè, se serve una voce in radio o tv, puoi chiamare anche una segretaria (di produzione o che altro)?

giusto per andare un po' OT...

So so... E non siamo affatto OT, stiamo parlando delle cause di episodi come quello nel titolo. :)

Io sono curioso di vedere cosa accade se davvero hanno la NFL. Uno dei fenomeni mediatici più importanti al mondo sarà relegato al trattamento riservato al basket NCAA? Ma soprattutto, CHI LO COMMENTA???
Occorre una preparazione specifica di ANNI per commentare il football, in Italia ci saranno 100 persone in grado di fare una telecronaca, nessuna di esse lavora in Rai. Mi preparo alla comicità.

"Ecco er quartebbè che se mette abbascio... Ecco ie danno er pallone... Ecco che coreno... A 'nvedi er lancio... Tacciedaunne..."

Franco Lauro, in uno sport meno complicato come il basket, sta facendo ridere da 20 anni i veri appassionati (e sono molti) di quello sport per le stupidaggini che dice, col suo vizietto di usare a caso cose che sente al bar ("Movimento alto-basso", "Pick and roll", vero Francuzzo? Ma non stavi meglio in banca?).

Qui, ci sarà da sganasciarsi, ma saremo pochi a capire, grazie a Dio.
 
-bari- ha scritto:
A Marsiglia si sta svolgendo il campionato del mondo di beach soccer trasmesso fino a ieri sia da Raisport Più sia da Eurosport. Non è uno sport che seguo molto, anzi le prime partite le ho seguite proprio in questo torneo.
Bene, l'Italia è giunta in semifinale (traguardo storico, è la prima volta) e la partita non è stata trasmessa su Raisport Più!! Ma come, prima raisport trasmette tutte le partite del girone, poi trasmette il quarto di finale contro la Francia e ora si ferma qui?? :cussing: :cussing:

Una sola parola: vergogna!
hai perfettamente ragione, è stata una cosa scandalosa ed incomprensibile, in perfetto "stile-Rai" purtroppo...:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso