• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio ricevitore

razramon88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
59
Vorrei sostituire il mio pace mss500(che uso solo per il posizionatore)ed è in analogico per comandare un pistone da 18'' con uno digitale.Ero indirizzato verso un Topfield 5000 CIP,chiedevo se qualcuno sapeva dove si possa reperire,in giro nei vari sponsor e negozi dedicati non ho trovato nulla.Eventualmente se mi potete consigliare anche qualche altro modello con posizionatore.Grazie
 
Oltre che essere un fortunato possessore del MSS 500 ottimo a suo tempo utilizzo diversi Ricevitori Echostar Analogici e/o Digitali con Posizionatore Integrato ed anche un Manhattan Plaza, credo ormai tutti fuori produzione, comunque oltre a trovare di questi Modelli nel Mercato dell'usato Aste ecc si dovrebbero ancora trovare dei Modelli in produzione bisogna cercare bene magari cercando "Ricevitori con Posizionatore Integrato".
La mia opinione è che se si possiede un Impianto per la sola ricezione della Banda KU sia più conveniente aquistare un Posizionatore tipo VBox2 se si possiede un Ricevitore che supporta il Diseqc 1.2, il tutto programmato e gestito dal ricevitore stesso con il Vbox utilizzato esclusivamente passivo come "Ponte".

Ciao.
 
Vi ringrazio per l'aiuto,il Vbox2 non lo conoscevo può essere una soluzione...spero di poterlo usare con il mio Humax5400.
 
Indietro
Alto Basso