• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Delucidazione palinsesti USA

S

snakeee

scusatemi non so se questo è il posto adatto, però volevo chiedervi come mai sul sito fox, abc, nbc nella guida tv porta solo i programmi di PRIME TIME???
Chiaritemi un pò le idee, questi canali non trasmettono 24 su 24???
Tanks
 
snakeee ha scritto:
scusatemi non so se questo è il posto adatto, però volevo chiedervi come mai sul sito fox, abc, nbc nella guida tv porta solo i programmi di PRIME TIME???
Chiaritemi un pò le idee, questi canali non trasmettono 24 su 24???
Tanks
Perchè durante la giornata vanno in onda solo repliche
 
oppure delocalizzano i palinsesti, ecco perchè se vedessi la televisione negli States non vedresti ABC, ma ABC4, ABC7, dipendentemente da dove ti trovi.
una persona dello stao del mariland avrà i programmi diversi da uno del texas che li avranno diversi dallo stato di Washington.
dovuti allo sbalzo di orario o della regionalizzazione.
 
io invece mi chiedo come facciano con i canali satellitari e il fuso orario?
 
pietro89 ha scritto:
io invece mi chiedo come facciano con i canali satellitari e il fuso orario?
Non fanno niente. in uno stato ci vede in un certo orario in un altro stato ci vede in un'altro orario.
 
pietro89 ha scritto:
io invece mi chiedo come facciano con i canali satellitari e il fuso orario?
Se devono indicare un'orario su un canale non localizzato, di solito indicano uno o più fusi orari con le relative sigle.

Ad esempio: 8:30pm PT / 11:30pm ET (PT = Pacific Time, ET = East Time)
 
I network americani per la maggior parte hanno poche ore "comuni", il resto della giornata splittano la programmazione a seconda del mercato locale e del fuso orario affidando alle tv loro collegate spazi informativi, televendite o altro. Per quanto riguarda il sat dipende, alcuni canali prendono la versione localizzata per il tuo mercato se è disponibile (tipo Sky UK, se ti abboni a Londra sul 101 hai BBC1 London, se sei in Galles hai BBC1 Wales ecc.) altrimenti becchi la versione unica col fuso EST (ovvero quello di New York, ad esempio USA Network se hai l'abbonamento a DirecTV a Los Angeles te la becchi col fuso est e quindi, per dire, WWE Raw al lunedì invece che alle 21 ce l'hai alle 18). Via cavo invece non ci son problemi, ogni canale ha un palinsesto "differito" (tranne gli eventi sportivi live e altro) per adattarsi al fuso orario della tua zona.
 
Indietro
Alto Basso