• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD Anche Su Un Vecchio TV? Anche ai vecchi abbonati 99 EUR?

M

marco76

..ragazzi come da oggetto visto che dovrò pagare anche per l'HD da settembre i vecchi televisori sono comunque compatibili? Altro aspetto.. nei vs. precedenti post parlavano di proprietà del dec e comodato.. Per i vecchi abbonati non c'è modo di non pagare 99 eur di attivazione?? grazie di ogni cenno..
 
I 99 euro li pagano tutti...I nuovi abbonati non li pagano...:)
 
quindi in automatico inviano i decoder e si fregano i 99 euro?o chi non ne fa richiesta non succede nulla se non l'aumento di 3 euro al mese su un abbonamento mondo+cinema?grazie
 
lanus ha scritto:
Io che mi sono abbonato ieri, non pago x HD ???

Se l'hai richiesta on-line non paghi.......



Cmq io continuo a non comprendere la scelta di richiedere l' HD anche se si ha un tv tradizionale oppure un plasma sd !!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
rubik ha scritto:
Cmq io continuo a non comprendere la scelta di richiedere l' HD anche se si ha un tv tradizionale oppure un plasma sd !!!!!!!!!
Prima o poi tutti quanti avremo una tv in HD a casa :D: Cmq lo fanno solo per avere quei 6canali in più che si possono ricevere solo con il decoder HD.
 
non è certo obbligatorio passare all'hd
non capisco il senso del post di apertura
 
rubik ha scritto:
Se l'hai richiesta on-line non paghi.......



Cmq io continuo a non comprendere la scelta di richiedere l' HD anche se si ha un tv tradizionale oppure un plasma sd !!!!!!!!!

Una delle ipotesi è:
persona che deve sottoscrivere un nuovo abbonamento ed è interessato al myskyhd. Aderendo online ha lo skyhd gratis, poi può chiedere subito dopo l'attivazione del myskyhd pagando 99€ invece che 149.
 
e poi anche chi non ha un tv hd ma un tv 16/9 almeno vede lo sport in 16/9 :D
 
rubik ha scritto:
Cmq io continuo a non comprendere la scelta di richiedere l' HD anche se si ha un tv tradizionale oppure un plasma sd !!!!!!!!!
te la spiego:
1)hai (per il momento) tre canali in + con mondo+cinema
2)anche se via scart e in sd i canali hd si vedono infinitamente meglio.in alcuni casi da rimanere a bocca aperta
3)in fin dei conti spendi 99 euro e quando avrai il tv hd hai già il decoder
 
marco76 ha scritto:
..ragazzi come da oggetto visto che dovrò pagare anche per l'HD da settembre i vecchi televisori sono comunque compatibili? grazie di ..
sì puoi vedere...basta che quando attivi dici al telefono che hai un tv hd e il modello (scrivetene uno) giusto per evitare di entrare in un vortice di domande da inquisizione ...che uscirne...
 
dado88 ha scritto:
Prima o poi tutti quanti avremo una tv in HD a casa :D: Cmq lo fanno solo per avere quei 6canali in più che si possono ricevere solo con il decoder HD.
non solo per i canali in +.questi canali si vedono 100 volte meglio dei canali sd...
 
Vado con la domanda e spero sia il post adatto:

Volevo aggiungere multivision bambini al mio abbonamento e ho visto nelle offerte che con 49 euro posso prendere anche un decoder hd, il problema è che non ho una tv hd.
dato che ho intenzione di comprare una tv hd per settembre posso aderire ugualmente all'offerta pagare i 49 euro e vedere sky collegando la presa scart del decoder hd alla tv standard??

grazie per una vostra risposta resto in attesa.

ciao v.
 
Vibe ha scritto:
Vado con la domanda e spero sia il post adatto:

Volevo aggiungere multivision bambini al mio abbonamento e ho visto nelle offerte che con 49 euro posso prendere anche un decoder hd, il problema è che non ho una tv hd.
dato che ho intenzione di comprare una tv hd per settembre posso aderire ugualmente all'offerta pagare i 49 euro e vedere sky collegando la presa scart del decoder hd alla tv standard??

grazie per una vostra risposta resto in attesa.

ciao v.

Ci sono già tre milioni di discussioni che ne parlano comunque per l'ennesima volta, siiiiiiiiiiiiiiiiiii, prendi il decoder hd e collegalo via scart alla tv avrai anche la piacevole sorpresa di poter vedere i canali hd inerenti ai pacchetti ai quali sei abbonato!!!!!!
 
Ultima modifica:
Cosa_Sat ha scritto:
Ci sono già tre milino di discussioni che ne parlano comunque per l'ennesima volta, siiiiiiiiiiiiiiiiiii, prendi il decoder hd e collegalo via scart alla tv avrai anche la piacevole sorpresa di poter vedere i canali hd inerenti ai pacchetti ai quali sei abbonato!!!!!!
comunque io andrei piano a dire che si può fare(intendo hd su tv sd).in effetti si riesce però dire che è lecito...mi sembra di ricordare che ci sia una qualche clausola sull'attivazione dell'hd.e diceva chiaramente che per l'attivazione era obbligatorio avere un tv hd.provate a telefonare a sky e chiedervi di attivare sky hd .subito c'è la domanda:ma che tv ha?se rispondete ad esempio tv a tubo catodico,la risposta è:non si può(ma non perchè non vedreste hd proprio perchè non si potrebbe attivare hd su un tv sd).se tutto questo sia giusto o sbagliato non so ma so che sky NON dovrebbe attivare hd se non si possiede un tv hd.che poi basta dire di possederlo e via andare...è un'altra storia.tra parentesi c'è sempre la minaccia di protezione hdcp anche se (e non vorrei dire fesserie) mi sembra che su scart è impossibile
 
Ultima modifica:
ma con la promozione multivision non viene il tecnico a casa??
in questo caso già mi potrebbe fare qualche storia?
la mia domanda era solo per prendere la promozione dei 49 euro e prendere anche hd.

grazie v.
 
l'unica è chiedere.potrebbe farti storie come fregarsene.difficile da dirsi.
 
scusate ragazzi,il mio è un televisore philips flat-tv 20pf4121 20 pollici,ha un ingresso DVI-I,secondo voi posso vedere i canali hd di sky con relativo decoder hd-sky?

Grazie;)
 
rubik ha scritto:
Cmq io continuo a non comprendere la scelta di richiedere l' HD anche se si ha un tv tradizionale oppure un plasma sd !!!!!!!!!
Anch'io non ho una tv HD pero' sto' pensando di prendere un decoder skyHD.
Un motivo e' che non voglio pagare i 49 euro circa per avere il dolby digital.

Ciao
Flavio
 
Indietro
Alto Basso