• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondiali su sky a 39 euro

Biramarro

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
14 Luglio 2002
Messaggi
3.902
Località
Marche

ho appreso questa notizia da un 'altro forum dove un utente afferma di essere stato contattato da sky

Mondiali su sky a 39 euro (niente serie A e campionati esteri )

questa sembra essere la nuova offerta sky x i prossimi mondiali di calcio fac-simile di quella a 99 euro che comprendeva anche il pacchetto calcio con i vari campionati senza dover mandare disdetta
 
OH!
Finalmente ci siamo!

Bella Sky finalmente una bella offerta...

Aspetterò fino all'ultimo ma se la condizione resisterà tale accetterò!
 
Quindi in pratica per ora per chi non ha CalcioSky esistono queste due possibilità (a parte attivare l'opzione calcio):
SerieA girone di ritorno + Mondiali -> 99 euro
Mondiali -> 39 euro
Entrambi senza obbligo di rinnovo alla fine dei mondiali (solo che la prima scade fra una manciata di giorni)
 
e c'è anche il pacchetto calcio per un mese (il costo nn me lo ricordo, ma con queste offerte penso sia obsoleto)
 
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglo. Ho il pacchetto calcio in visione gratuita per 2 mesi, e la scadenza è prevista per metà aprile. Viste le tante offerte proposte in quest'ultimo periodo da Sky, quale mi consigliate per vedere la parte finale del campionato e le partita e dei mondiali? Grazie, a risentirci!!!
 
Scusate, ma ho bisogno di un'informazione. Le partite dei mondiali andranno esclusivamente sui canali calcio oppure qualcuna andrà anche sui canali Sport e quindi visibile anche agli abbonati solo Sport?
Grazie!
 
in teoria sport coprirà le gare fruibili anche sulla rai.
calcio=tutto.

L'OFFERTA DEI 39€ x il mondiale vi sarà confermata con l'arrivo a casa della nuova guida sky(bimensile mar+apr) con dentro un volantino che dice:
PRIMA TI ABBONI AL MONDIALE + RISPPARMI:SE TI ABBONI ENTRO IL 31MARZO TI COSTA 39€,SE TI ABBONI ENTRO 30APRILE 49€.IN ENTRAMBI SI VEDE BARRATA L'OFFERTA ORIGINALE CHE SAREBBE DI 69€ (cosa che fa alquanto sorridere xò...)

io sarei propenso ad abbonarmi ALTRESì VORREI ABBONARMI ALL'HD:non è che poi uscirà l'offerta che chi si abbona all'HD il mondiale è incluso nel prezzo o qlcosa del genere?(mondiale=killer application dell'HD...)

x cui non so che fare.....
 
huskeyUD ha scritto:
io sarei propenso ad abbonarmi ALTRESì VORREI ABBONARMI ALL'HD:non è che poi uscirà l'offerta che chi si abbona all'HD il mondiale è incluso nel prezzo o qlcosa del genere?(mondiale=killer application dell'HD...)
Mi sa che prima che finisca aprile se deve esserci qualcosa per l'HD salterà fuori (e ti darebbero sicuro i mondiali, visto che è quello che verrà trasmesso per la prima volta in HD ufficialmente). Quindi credo che al più dovrai tenerti pronto a sacrificare 10€ nell'attesa (pagando 49 anzichè 39) se l'offerta hd non ci sarà.
 
io fare un pensierino all'offerta solo se tutte le partite saranno trasmesse in 16/9
qualcuno sa' se sara cosi?
perchè se trasmetteranno i mondiali in HD sicuramente li trasmetteranno in 16/9
e quindi di conseguenza anche su i non canali HD spero :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:
 
Biramarro ha scritto:
io fare un pensierino all'offerta solo se tutte le partite saranno trasmesse in 16/9
qualcuno sa' se sara cosi?
perchè se trasmetteranno i mondiali in HD sicuramente li trasmetteranno in 16/9
e quindi di conseguenza anche su i non canali HD spero :eusa_think::eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Giovanni Bruno nelle conferenze stampa dell'anno scorso (a proposito... ma è scomparso Bruno? Prima era dovunque, ora non si vede/sente piu':eusa_think: ) diceva che su Sky i mondiali si sarebbero visto in 3 modalità
SD 4/3
SD 16/9
HD 16/9
senza specificare pero' se completi o incompleti tutte le 64 partite in tutte 3 le versioni. Secondo me faranno:
SD 4/3 tutte le 64 partite (e su questo ovviamente non c'è ombra di dubbio)
SD 16/9 solo le piu' importanti (faccio il pessimista, è ovvio che spero che siano tutte 64)
HD 16/9 tutte le 64 partite (usano i mondiali per lanciare nel nostro paese l'alta definzione, devono per forza pomparla al massimo senza indugi)
 
tulibando ha scritto:
SD 16/9 solo le piu' importanti (faccio il pessimista, è ovvio che spero che siano tutte 64)
Sarò pessimista come te, ma per l'SD credo ricalcheranno lo schema che usano per il campionato, quindi anche io sono del parere che faranno solo le più importanti in 16/9 (o sempre una alla stessa ora, tipo in prime time)
 
tulibando ha scritto:
Giovanni Bruno nelle conferenze stampa dell'anno scorso (a proposito... ma è scomparso Bruno? Prima era dovunque, ora non si vede/sente piu':eusa_think: ) diceva che su Sky i mondiali si sarebbero visto in 3 modalità
SD 4/3
SD 16/9
HD 16/9
senza specificare pero' se completi o incompleti tutte le 64 partite in tutte 3 le versioni. Secondo me faranno:
SD 4/3 tutte le 64 partite (e su questo ovviamente non c'è ombra di dubbio)
SD 16/9 solo le piu' importanti (faccio il pessimista, è ovvio che spero che siano tutte 64)
HD 16/9 tutte le 64 partite (usano i mondiali per lanciare nel nostro paese l'alta definzione, devono per forza pomparla al massimo senza indugi)

..Giovanni Bruno compare nel nuovo Sky Magazine (quello di Marzo ed Aprile) con una intervista sull'"impegno" di Sky in vista del Mondiale di calcio!:icon_wink:

Il Bacco.:happy3:
 
Offerta Mondiali 2006

Mi ha appena contattato sky con l'offerta dei 39€ per vedere tutte le 64 partite dei mondiali compresa l'inaugurazione, con pagamento nella prossima fattura e senza bisogno di disdetta , l'abbonamento finisce con la Finale.....ho accettato l'offerta....speriamo bene
 
Ma avendo il solo pacchetto mondo, aderendo all'offerta dei 39€, non aprono i canali calcio dal momento della stipula fino a tutti i mondiali?
In altre parole: le restanti partite del campionato di serie A da qui fino ai mondiali mi rimarrebbero al buio?
Ho letto il coupon portatomi nella portineria qua sotto ma ovviamente è tutt'altro che chiaro.
Cosa ne pensate?
 
MatteoEsnaider ha scritto:
Ma avendo il solo pacchetto mondo, aderendo all'offerta dei 39€, non aprono i canali calcio dal momento della stipula fino a tutti i mondiali?
In altre parole: le restanti partite del campionato di serie A da qui fino ai mondiali mi rimarrebbero al buio?
Ho letto il coupon portatomi nella portineria qua sotto ma ovviamente è tutt'altro che chiaro.
Cosa ne pensate?

matteo, l'offerta dei 39 € ti apre la visione dei soli mondiali ... se vuoi anche le restanti partite di serie a e le partite del calcio internazionale, devi fare il pacchetto a 99 euro ( sempre che si possa ancora fare ) ...

saluti :icon_wink:
 
mralby ha scritto:
matteo, l'offerta dei 39 € ti apre la visione dei soli mondiali ... se vuoi anche le restanti partite di serie a e le partite del calcio internazionale, devi fare il pacchetto a 99 euro ( sempre che si possa ancora fare ) ...

saluti :icon_wink:

..si può fare soltanto fino a domani compreso (28 febbraio 2006).:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:
 
Salve,
quando scade la nuova offerta di Sky dei 39€ per vedere tutte le partite dei moniali 2006? Che ne pensate? È conveniente? io non so ancora cosa fare!:eusa_wall:
Grazie, a risentirci!!!
 
Indietro
Alto Basso