• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi nell aquistare con la visa da premium

maltese

Digital-Forum New User
Registrato
1 Novembre 2007
Messaggi
8
Ciao,

non riesco a comprare l offerta gallery+calcio ne ricarice tramite il sito ne telefonando. Sto usando la mia visa Ho gia contattato la mia banca ma non ci sono problemi. Non c'e stata neanche richiesta alla banca da parte di premium. C'e qulcuno con il mio stesso problema?
Ho contattato il call center mediaset premium ma non capiscono un corno sti scemi.
 
Non ci dovrebbero essere problemi, ma alcune volte se ne sono verificati sia da telefono che dal sito.

Riprova...
 
supernino ha scritto:
Non ci dovrebbero essere problemi, ma alcune volte se ne sono verificati sia da telefono che dal sito.

Riprova...

Sto provando da quattro giorni!!
 
Invece di comprare l'offerta, hai provato a ricaricare la tessera, e poi comprare l'offerta con il credito presente sulla tessera?
 
supernino ha scritto:
Invece di comprare l'offerta, hai provato a ricaricare la tessera, e poi comprare l'offerta con il credito presente sulla tessera?
Neanche le ricarice riesco ad aquistare e ho soli 16 euro sulla scheda
 
Altri utenti che hanno riscontrato il tuo problema, che io sappia, non sono riusciti a risolvere. E sono stati "costretti" a ricaricare la tessera tradizionalmente al tabacchino...

Mi sa che anche a te tocca la stessa cosa...
 
supernino ha scritto:
Altri utenti che hanno riscontrato il tuo problema, che io sappia, non sono riusciti a risolvere. E sono stati "costretti" a ricaricare la tessera tradizionalmente al tabacchino...

Mi sa che anche a te tocca la stessa cosa...
E quello il problema, che io sto a Malta e saro in italia solo a settembre quando l offerta diventera 240 euro invece che 179! L anno scorso ho fatto tutte le ricarice con la visa senza problemi.
 
maltese ha scritto:
Ciao,

non riesco a comprare l offerta gallery+calcio ne ricarice tramite il sito ne telefonando. Sto usando la mia visa Ho gia contattato la mia banca ma non ci sono problemi. Non c'e stata neanche richiesta alla banca da parte di premium. C'e qulcuno con il mio stesso problema?
Ho contattato il call center mediaset premium ma non capiscono un corno sti scemi.

:mad: non usate carte di credito:icon_twisted: pericolo
 
Il sito non accetta carte di credito Electron.

Se la tua è Electron non va bene!
 
Indietro
Alto Basso