• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sono nuova help!!

emakup

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1
ciao a tutti
ho da poco acquistato un decoder che mi permette di vedere i canali free.
volevo sapere una cosa.. eurosport lo si puo' sentire solo in tedesco?? con il mio vecchio ricevitore analogico ricordo che potevo cambiare lingua ma ora non riesco piu' a farlo.
che voi sappiate: ci sono canali che hanno la doppia lingua?
non capisco se dipende dal mio decoder, difetto di fabbrica, o da delle impostazioni che ignoro.
decoder axil ad-605
grazie
 
I canali di eurosport sono una decina e ognuno con la propria lingua
forsi volevi dire euronews?


Ciao
 
Io prima avevo un decoder per canali free con dual feed e non ho mai trovato eurosport in un altra lingua...penso che gli unici a trasmettere in chiaro eurosport in digitale sia la germania.
 
Hai ragione cudy non ho pensato ad astra.
ho controllato e ha solo audio in tedesco
quindi il decoder va bene.

Ciao
 
Ultima modifica:
emakup ha scritto:
ciao a tutti
ho da poco acquistato un decoder che mi permette di vedere i canali free.
volevo sapere una cosa.. eurosport lo si puo' sentire solo in tedesco?? con il mio vecchio ricevitore analogico ricordo che potevo cambiare lingua ma ora non riesco piu' a farlo.
che voi sappiate: ci sono canali che hanno la doppia lingua?
non capisco se dipende dal mio decoder, difetto di fabbrica, o da delle impostazioni che ignoro.
decoder axil ad-605
grazie

L' unico eurosport che si puo' ricevere in chiaro e' quello tedesco, tutti gli altri sono tutti criptati...

Il tuo decoder funziona bene anche se non so se il canale tedesco trasmetta in doppio audio come tutti gli altri a parte quello Britannico :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Eurosport su Astra trasmette solo in tedesco.

Gli altri Eurosport sono nazionali, nel senso che trasmettono ognuno solo in una lingua.
Eurosport in italiano è trasmesso da Sky, fra l'altro in maniera abbastanza indegna !!!!!
 
Indietro
Alto Basso