• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket sport con sky su misura

fast

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Luglio 2003
Messaggi
453
I ticket sport sono ufficialmente abbinabili, anche se a un costo superiore, a sky su misura, oppure dipende dall'operatore, dal mese in cui vengono proposti i ticket, ecc. ? Grazie
 
..quelli attualmente disponibili (Sport e Calcio) sono ABBINABILI a Sky Su Misura....anche se a prezzo maggiorato......:evil5:
 
body ha scritto:
ma e possibile attivare i ticket anche con un prepagato di 6 mesi?

No,perche' il costo e' addebitato in fattura...
 
mio fratello, abbonato a sky su misura vuole attivare il ticket sport da sabato 30 agosto. può farlo? sul sito sky non abbiamo trovato nulla in proposito, dobbiamo scrivere al contatta sky? sapete il prezzo per i 4 mesi del ticket per chi è misurista? grazie!:D
 
fede111 ha scritto:
mio fratello, abbonato a sky su misura vuole attivare il ticket sport da sabato 30 agosto. può farlo? sul sito sky non abbiamo trovato nulla in proposito, dobbiamo scrivere al contatta sky? sapete il prezzo per i 4 mesi del ticket per chi è misurista? grazie!:D
Visto che e deciso fallo subito, cosi guadagni dei giorni.
Mi spiego meglio che tu lo attivi oggi o il 30 agosto Il prezzo NON cambia la scadenza NEPPURE guadagni 10 giorni di sport in più.

Io ho aderito al 3 di Agosto pacco sport aperto subito scadenza 31/12/2008
costo € 59,00 pagabile sulla prima fatturazione utile in un unica soluzione.
Per attivarlo chiama il servizio clienti ( è l'unico modo per attivarlo)
Ciao.
 
ok grazie 1000 per il consiglio!
farò subito come mi hai detto! :D
 
katayama2 ha scritto:
costo € 59,00 pagabile sulla prima fatturazione utile in un unica soluzione.
Al link che hanno dato poco sopra risultano 4 mesi a 49 euro.
 
Ah ecco.

Allora è parecchio caro, no?

Al mese sport cosa costerebbe?
 
kellone ha scritto:
Ah ecco.

Allora è parecchio caro, no?

Al mese sport cosa costerebbe?
Guarda io ho fatto dei calcoli dopo l'ultimo aumento e visto che avevo la scadenza che giocava a mio favore ho fatto minimondo.
Il calcolo che ho fatto è:
Mondo sky+ sky sport = € € 39.00/mese * 12 € 468.00
Poi visto le discussioni precedenti su questo forum su ticket sport per 4 mesi a 59 euro più eventuale rateo ( P.S. RATEO= mese incompleto) mi son fatto sto calcolo secondo le mie esigenze.
Visto che giugno & luglio c'è poco che mi interessa e due tre gp di f1 posso vederli sulla tv di stato.
Mini Mondo 2 mini pacchi ( € 15.00) * 12 = € 180.00
Ticket Sport ( € 59.00) Attivo dal 2 Agosto e speriamo sia possibile dal 02/01/09 = € 128.00

Quindi 180.00 + 128.00 = € 298.00

Il calcolo risulta conveniente pure con i tre pacchi = € 370.00
 
Perbacco, un ragioniere.....

Io alla fine invece mi sono fatto cinema+sport e pago 46 euro sino a dicembre 2009.
 
Indietro
Alto Basso