• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder ? Consiglio per l'acquisto.

skorpio62

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
9
Salve a tutti, come ho già raccontato in altra sezione del forum ho chiuso l'abbonamento con Sky e vorrei acquistare un buon ricevitore digitale terrestre, all'inizio mi stavo orientando sul Telesystem TS7700 MHP (in particolare perché ho visto che ha il doppio smart cam reader e doppia scart), poi leggendo alcune discussioni qui presenti ho scoperto che Telesystem non sarebbe la soluzione migliore, allora pensavo di prendere uno Humax Combo 9000. Che ne dite ? Ah, un'altra cosa, che si intende per "Zapper" ?
Grazie a tutti fin da ora.
 
Zapper è un ricevitore non abilitato alla lettura delle schede (tipo Mediaset Premium e La7 Cartapiù) quindi con un zapper non è possibile vedere programmi a pagamento ma solo i canali gratuiti.
 
skorpio62 ha scritto:
Ok. Grazie. Per quanto riguarda la scelta, hai un suggerimento ?
Se vuoi usare il decoder sia per il dtt che per il satellite, l'unica soluzione è il combo 9000

Se ti serve solo per il DTT, come si è già detto in parecchie altre discussioni, al momento il miglior rapporto qualità/prezzo è rappresentato dall'adb 2100 (89-99 euro)
 
Ti posso dire che ho un Telesystem 7.7 e ha avuto parecchi problemi, alcuni risolti con gli aggiornamento software, altri no... Inoltre ha un tuner poco sensibile quindi riceve i segnali deboli con difficoltà. Per il resto posso ripetere quello che dicono quasi tutti qui, che il migliore attualmente è l'ADB 2100. Se però ti servono altre caratteristiche come ingresso/uscita HD, combo, hard disk interno, dovrai andare su altri modelli
 
Diciamo che vorrei un decoder con due slot per smart card (MP e LA7) e due scart. Questa sarebbe la soluzione ideale, ma l'unico che ho trovato é il Telesystem al quale però ho deciso di rinunciare proprio dopo aver letto diverse discussioni qui. Anche dello Humax a dire il vero in giro per il web ho letto pareri discordanti.
 
Non ci sono molte scelte su decoder con 2 slot.

C'è anche l'ADB 5100 che ha anche l'HDD da 80 GB e due tuner

Non registra però i canali PPV (solo quelli in chiaro)
 
Grazie, ragazzi. Allora non mi resta che scegliere tra quelli monoslot. Quale tra l'ADB 2100 e lo Humax 9200 ?
 
Indietro
Alto Basso