• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riepilogo retation di utenti nel forum

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Sarebbe interessante fare un elenco delle diverse retation ricevute dagli utenti del forum dopo disdetta con l'indicazione se hanno accettato o hanno portato avanti la loro disdetta.

Ovvio che se i moderatori non sono d'accordo sull'apertura di codesto thread,poichè semidoppione dell'altro, possono tranquillamente chiuderlo.
 
Allora comicio io.

Avevo mondo + cinema con disdetta a fine luglio.

Ho accettato il full a 15 euro per Agosto, Settembre e Ottobre.
Da Novembre ho già scelto il pacchetto Intrattenimento + Documentari e News sempre a 15 euro al mese.

Alla fine, sono i canali che sfrutto di più. E poi, eventualmente, per fare aggiunte c'è sempre tempo. :D
 
..riepilogo la mia, anche se un po'datata...
SKY SU MISURA 3 GENERI + JUVENTUS CHANNEL disdettato con largo anticipo(a febbraio per 1 abbonamento che scadeva a fine maggio)Offerti (ed accettati) 3 mesi di Full (da marzo....:D )al prezzo del solo Mondo...!
 
Richiesta disdetta anticipata per attivazione nuovo abbonamento in promozione
Offerti per togliere disdetta 6 mesi sport+calcio gratis fino alla chiusura del mio abbonamento accettato subito a me interessavano proprio solo il calcio....
Poi alla fine naturale del contratto disdetto ancora e mi hanno già anticipato che mi regaleranno per rimanere 4-5 mesi gratis di calcio + sport così mi pappo tutto il campionato al costo del solo mondo.
Buono no ?
 
Con sky partner in scadenza 31/07/08,offerti 3 mesi full con ritorno a sky su misura.......

Pero' in questo modo non posso attivare il ticket sport a settembre,chissa' se chiedo il full 3 mesi senza calcio se lo danno.....non so' come ovviare....
 
gigiota ha scritto:
Richiesta disdetta anticipata per attivazione nuovo abbonamento in promozione
Offerti per togliere disdetta 6 mesi sport+calcio gratis fino alla chiusura del mio abbonamento accettato subito a me interessavano proprio solo il calcio....
Poi alla fine naturale del contratto disdetto ancora e mi hanno già anticipato che mi regaleranno per rimanere 4-5 mesi gratis di calcio + sport così mi pappo tutto il campionato al costo del solo mondo.
Buono no ?
Offerta inesistente!
Bye
 
Attivazione HD gratuita
3 mesi di full
Riduzione a Minimondo

Naturalmente non ho accettato.
 
Abbonato mondo+cine+sport in scadenza il 31/07, disdetta inviata 28/06:
Prima offerta 3 mesi di full con attivazione hd gratis e poi scelta della soluzione preferita; ho rifiutato mostrandomi interessato a mysky... mi richiamano il giorno dopo offrendomi mysky gratis, gli ho spiegato che ho una situazione "difficile" (impianto condominiale tre piani di cavo da calare in canalina) e che non volevo pagare extra... hanno accettato e così ho rinnovato.
P.S. ho provato anche a chiedere il myskyhd ma non l'ho ottenuto.... spero in offerte future...
 
Mondo + Cinema in scadenza il 30 giugno. Tre mesi full a partire da settembre e riduzione a mondo per luglio, agosto e da dicembre in avanti. Accettato.
Mio padre Full in scadenza 31 agosto: tre euro di sconto per un anno e cinque per il secondo: rifiutato.
 
proposta

volevo chiedere ai moderatori, visto che secondo me è un topic molto interessante, di portarlo in rilievo (magari correggendone il titolo...).

(magari qualcuno potrebbe storcere il naso visto che si parla di disdette finalizzate ad ottenere alcune condizioni più favorevoli, ma io non vedo alcunchè di strano)
 
Abbonato da 3 anni, abbonamento composto da mondo+cinema (il calcio lo avevo aggiunto con i ticket) + mysky, offerta:

mondo+cinema 36€ + 7€ di mysky
fino al 31/12 sport e calcio gratis

Rifiutato.
 
faustocoppi ha scritto:
volevo chiedere ai moderatori, visto che secondo me è un topic molto interessante, di portarlo in rilievo (magari correggendone il titolo...).

(magari qualcuno potrebbe storcere il naso visto che si parla di disdette finalizzate ad ottenere alcune condizioni più favorevoli, ma io non vedo alcunchè di strano)

Sono contento che il thread piaccia.

Ho notato che le offerte sono simili tranne un caso (nemesis).
 
Indietro
Alto Basso