• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un consiglio per Hard Disk Media Player

FG

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Novembre 2004
Messaggi
553
Località
Roma
Ciao a tutti, vorrei buttare il "giocattolino" che ho avuto finora come hd media player, per farmene uno un pò più serio, perchè con quello che ho ora, mi è capitato diverse volte di avere problemi con film rippati da dvd, nel senso che uno lo legge e l'altro no, nonostante siano stati creati esattamente nello stesso identico modo.

Per il prezzo diciamo che se col giocattolino che ho ora (un icy box 302s) spesi circa 70 euro escluso disco, adesso sarei disposto a spenderci 200, anche 250 euro al massimo, però vorrei farmene uno che soprattutto non mi dia problemi nella lettura dei vari files.

Non mi interessa che sia wifi (ma potrebbe essere utile la lan) nè che registri, e se è senza hard disk è pure meglio, così per ora uso il mio seagate da 500 GB per passare poi al terabyte.
L'importante è che abbia un buon chip video.

Ho visto l'ellion 700a (ed i suoi cloni, tra i quali il 4geek medley, che ho la possibilità d'acquistare a circa 180 euro), il popcorn hour, tutti + o - su quella cifra.

Quale mi consigliereste come miglior investimento?
 
Mi sa che mi butto sul 4geek HMR-500 Medley, il sosia dell'Ellion 700A...... :eusa_think:
Non c'è nessuno che lo usa/possiede?
 
Io ho lo Hyundai, un omologo. Ti dico solo una cosa: è fantastico. E' anche wifi
 
Indietro
Alto Basso