• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli a un INESPERTO!

Praktikus

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
17
Località
Catania
Salve ragazzi,
ho deciso di sottoscrivere l'offerta di Mediaset Premium + Calcio (15 euro mensili), ma sono completamente inesperto sull'argomento digitale terrestre.
Ho consultato se nella mia zona c'è copertura del segnale (e fortunatamente c'è). Ho letto un po' nel forum quale decoder digitale è meglio comprare (sembra tale ADB 2100).
Mi chiedo però un mare di cose. Come si sottoscrive un abbonamento? Bisogna comprare una sorta di SIM card? Si paga con le ricariche, a quanto pare, ma questo abbonamento di 15 euro è sicuro? Vale per tutta la stagione calcistica?
Inoltre devo fare modifiche all'antenna (analogica che uso per la TV normale tipo rai, mediaset e antenna sicilia). Posso usare la parabola che usavo per SKY?
Grazie tante per l'aiuto
 
Ultima modifica:
Praktikus ha scritto:
Salve ragazzi,
ho deciso di sottoscrivere l'offerta di Mediaset Premium + Calcio (15 euro mensili), ma sono completamente inesperto sull'argomento digitale terrestre.
Ho consultato se nella mia zona c'è copertura del segnale (e fortunatamente c'è). Ho letto un po' nel forum quale decoder digitale è meglio comprare (sembra tale ADB 2100).
Mi chiedo però un mare di cose. Come si sottoscrive un abbonamento? Bisogna comprare una sorta di SIM card? Si paga con le ricariche, a quanto pare, ma questo abbonamento di 15 euro è sicuro? Vale per tutta la stagione calcistica?
Inoltre devo fare modifiche all'antenna (analogica che uso per la TV normale tipo rai, mediaset e antenna sicilia). Posso usare la parabola che usavo per SKY?
Grazie tante per l'aiuto

L'abbonamento che ti interessa si sottoscrive solo tramite telefono chiamando il call center mediaset :199303404 (6cent / risposta e 3cent/minuto),