• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E per il futuro cosa dobbiamo aspettarci'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxwell1975

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
369
Località
Bellizzi (SA)
Mi chiedevo (e senza fare polemica) luglio e agosto sono mesi estivi, la programmazione non è tanto cattiva (eccetto per il fatto che ripetono spesso film già visti il mese precedente...) ma per i mesi invernali (laddove uno sta un attimo di più vicino al televisore) ci sono già delle anteprima almeno per quanto riguarda film in primissima tv?
Aspetto vostre notizie in merito e un ciao a tutti.
FORZA MEDIASET PREMIUMMMMMM!!!!1
:D :D :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Beh di solito la stagione televisiva coincide con la stagione invernale, vuol dire che il meglio dei programmi e i maggiori investimenti vengono riservati a quel periodo. Così dovrebbe essere per le generaliste ma non per una pay tv, perchè gli abbonati pagano anche i mesi estivi e se è vero che molti sono in vacanza, è altrettanto vero che molti rimangono e usufruiscono dell' abbonamento, quindi per rispetto verso questi si dovrebbe garantire una qualità non dico uguale al resto della stagione, ma almeno che sia sufficientemente allettante. Per questo motivo penso che la stagione inveranle sarà qualitativamente buona, di sicuro più varia e interessante della programmazione di questo periodo, anche perchè con l 'abolizione degli Extra si sono risparmiati dei soldi che a detta dei vertici dovrebbero significare una maggiore qualità dei Gallery e un lasso di tempo minore tra il passaggio al cinema e in pay tv, questo riguarda i film.
 
Per gennaio sara prevista la 5 stagione di dottor house (verra trasmessa a settembre negli usa) e su canale 5 in autunno 2009
 
Quello che si sa è pochissimo, e lo ha rivelato la stessa mediaset a fine maggio. Alcuni di questi titoli arriveranno a fine 2008, altri in primavera 2009.

Riguardo le serie tv:
Le nuove serie di Heroes, Psych, Chuck, House, Life, Monk, Men in Trees, Gossip Girl, The Tudors, e gli inediti Pushing Daisies, The Nine, Studio 60, Starter Wife, Lipstick Jungle...

Riguardo i film arriveranno:
Per joi:
Harry Potter e l'ordine della Fenice
American Gangster
La Guerra di Charlie Wilson
Michael Clayton
Una moglie bellissima
Onora il padre e la madre
In amore niente regole

Per mya:
Sapori e dissapori
Espiazione
La ragazza del lago
Scusa ma ti chiamo amore
Come tu mi vuoi
L'altra donna del re
Elizabeth: The Golden Age
Per steel:
Bourne Ultimatum
I segni del Male
The Kingdom
The Invasion
10.000 AC
Wanted
Hot Fuzz
L'incredibile Hulk
Batman The Dark Knight
Matrimonio alle Bahamas
Molto incinta
Io vi dichiaro marito e marito
 
pierrebi ha scritto:
ma il life che trasmettevano ieri, ho solo letto l'EPG, era il pilot o cosa?
Ogni sabato (con replica domenica) stanno riproponendo, 1 episodio a settimana, la prima stagione di Life.

Quello che hai visto ieri dovrebbe essere il 6° di 11. :)
 
domanda ma the tudors su canale 5 ha fatto un piccolo flop o erro? cosi c 'e' scritto sul corriere... tutti ne avevano parlat da record di ascolti in usa.... ma e' l italiano medio che nn capisce le grandi opere o e' l americano che si accontenta anke del niente?
 
come mai su sky la ragazza del lago l hanno gia tresmesso? su gallery ancora no... sono sicuro perche' l ho visto da un mio amico sabato sera
 
E chi ti ha detto che mediaset trasmette gli stessi film che trasmette sky?

Ci sono film che trasmette sky e non mediaset, e fim che trasmette mediaset e non sky...
 
ma io ti ho fatto una domanda diversa i temi di messa in onda diversi perche'? uno l ha trasmesso a luglio e l altra nn si sa ( sperem a settembre)
 
elvisca ha scritto:
ma io ti ho fatto una domanda diversa i temi di messa in onda diversi perche'? uno l ha trasmesso a luglio e l altra nn si sa ( sperem a settembre)
Forse non mi sono spiegato. E chi ti ha detto che "la ragazza sul lago" verrà trasmessa su mediaset?
 
l hai scritto te nel tuo post... riveditelo... aut-prim 2008-2009 su gallery riguarda i titoli?
 
supernino ha scritto:
Riguardo i film arriveranno:
Per joi:
Harry Potter e l'ordine della Fenice
American Gangster
La Guerra di Charlie Wilson
Michael Clayton
Una moglie bellissima
Onora il padre e la madre
In amore niente regole

Per mya:
Sapori e dissapori
Espiazione

La ragazza del lago
Scusa ma ti chiamo amore
Come tu mi vuoi
L'altra donna del re
Elizabeth: The Golden Age
Per steel:
Bourne Ultimatum
I segni del Male
The Kingdom
The Invasion
10.000 AC
Wanted
Hot Fuzz
L'incredibile Hulk
Batman The Dark Knight
Matrimonio alle Bahamas
Molto incinta
Io vi dichiaro marito e marito
:D :D :D :D
 
Da quanto leggo dalla lista di supernino abbiamo un fine 2008 e un inizio 2009 molto spettacolare sotto ogni punto di vista :D
 
quelli che ha elencato supernino secondo me saranno i film per tutto il 2009... c'è ne daranno 2 al mese.... se saremo fortunati!!!!!
 
Non credo che vedremo tutti i film del post precedente. Mi aspetto non più del 30% di quanto preventivato
 
elvisca ha scritto:
l hai scritto te nel tuo post... riveditelo... aut-prim 2008-2009 su gallery riguarda i titoli?
Allora scusa, non me n'ero accorto :D ;)

Quei film che ho elencato dovrebbero arrivare tutti. Col tempo, certo alcuni (tipo Hulk), probabilmente tra 1 anno visto chè è appena uscito...

La fonte è la stessa mediasetm quindi credo che qui film ci saranno tutti ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso