• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco indirizzo sky per pagamento

charr

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Luglio 2008
Messaggi
32
Ciao ragazzi come l indizizzo della skyitalia per fare un pagamento tramide bollettino postale ...xche mi sono accorto che la sky il mese di luglio non e riuscita tirare i soldi sulla mia carta di credito... e prima mi sono messo provare con fai da te con la loro pagina ma pero quando vado su pagamenti e clicco salda online e poi clicco (salda la fattura) e poi mi porta al mio numero abonato mi esce la scritta (Attenzione!Modalità di pagamento ATTIVA non valida.)(Carta di credito-VERIFICA):eusa_think: grazie chi mi aiuta;)
 
potresti accendere un RID per pagarlo direttamente sul conto...

o al max devi per forza chiamare loro al 199 per farti dare gli estremi per il pagamento bollettino o sisal o tabaccaio....
 
se devi saldare un conto...meglio chiamare prima sky che in genere riprova a prelevare e in alternativa ti invita a saldare attraverso una ricevitoria SISAL...

se possibile NON FATE BOLLETTINI IN BIANCO
 
charr ha scritto:
Ciao ragazzi come l indizizzo della skyitalia per fare un pagamento tramide bollettino postale ...xche mi sono accorto che la sky il mese di luglio non e riuscita tirare i soldi sulla mia carta di credito... e prima mi sono messo provare con fai da te con la loro pagina ma pero quando vado su pagamenti e clicco salda online e poi clicco (salda la fattura) e poi mi porta al mio numero abonato mi esce la scritta (Attenzione!Modalità di pagamento ATTIVA non valida.)(Carta di credito-VERIFICA):eusa_think: grazie chi mi aiuta;)

Ciao allora controlla questa cosa: Se ti è stata cambiata la carta di credito perchè scaduta devi comunicare i nuovi dati della carta perchè anche a me 2 anni fa è successa la stessa cosa non hanno prelevato i soldi dalla carta mi hanno poi inviato un bollettino di c/c per il pagamento. Un saluto
 
Progressive ha scritto:

xkè il bollettino prestampato ha costi di gestione maggiori per sky rispetto al rid o cc(ecco xkè ci involgia ad abbandonarlo). inoltre per riscuotere fisicamente il bollettino sky impiega + giorni...per finire dal cc e rid è sky che preleva...il bollettino sei tu che lo paghi quando hai voglia...

il bollettino IN BIANCO ha tempi di riscossione ancora maggiori di quello prestampato...e quindi se uno è in ritardo coi pagamenti sky sconsiglia vivamente di pagare col metodo + lento e insicuro che esista. infatti in questi casi si viene inviati alla sisal il cui pagamento è registrato immediatamente con ripristino di eventuali mrosità
 
All'inizio del mio abbonamento con sky, i primi due bollettini non arrivavano, (xke avevano un'indirizzo sbagliato) mi hanno fatto pagare con dei bollettini in bianco che ho compilato io (i dati me li ha dati sky) e ho dovuto inviare il fax con la ricevuta di pagamento, e qua arriva il bello della storia, i due fax me li ha pagati sky :D Ma stiamo parlando di quasi 5anni fa.
 
dado88 ha scritto:
All'inizio del mio abbonamento con sky, i primi due bollettini non arrivavano, (xke avevano un'indirizzo sbagliato) mi hanno fatto pagare con dei bollettini in bianco che ho compilato io (i dati me li ha dati sky) e ho dovuto inviare il fax con la ricevuta di pagamento, e qua arriva il bello della storia, i due fax me li ha pagati sky :D Ma stiamo parlando di quasi 5anni fa.

5 anni fa non si poteva pagare con la sisal...e quindi ti facevano fare il bollettino in bianco ovviamente non potevi rimanere moroso a vita
 
Indietro
Alto Basso