• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco dei canali di Sky come da Skybox

Zagortenay

Digital-Forum Master
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
804
Località
Darkwood Forest
Salute a tutti!

Mi pregio allegare un piccolo, ma penso utile, doc.
E' l'elenco dei 1000 (si fa per dire) canali di Sky, così come ordinati nello Skybox.

Viene utile anche per i settings per Clarke (Qui) ed Hummy (Qui) che curo io (con numerazione come da Skybox).

Il doc si apre con la pw DIGITALFORUM, maiuscolo ed attaccato come ho scritto qui.

Per visionarlo (e stamparlo eventualmente) occorre la versione di Adobe Reader almeno 7.0.

Ciao;)

La nuova ed aggiornata versione la potete trovare e scaricare qui:http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=885040&postcount=1 ;)
 
Ultima modifica:
Grazie molto utile.
Una curiosità: scritto a mano o sei riuscito ad esportare la lista dal decoder in qualche modo?
Ciao
 
bello. io ho trovato discreto anche quello che c'è su questo sito
NO LINK
LOUISINO
 
Ultima modifica di un moderatore:
maga ha scritto:
bello. io ho trovato discreto anche quello che c'è su questo sito
NO LINK
LOUISINO
ok. ho sbagliato a mettere il Link. comunque ne avevo trovato un altro su un altro sito che mi sebrava più comodo. non so come farvelo sapere.
 
dinifra ha scritto:
Grazie molto utile.
Una curiosità: scritto a mano o sei riuscito ad esportare la lista dal decoder in qualche modo?
Ciao

Tutto a mano, troppo bello se si riusciva a esportare come con i normali decoders!!!!!!;)

Ciao;)
 
maga ha scritto:
ok. ho sbagliato a mettere il Link. comunque ne avevo trovato un altro su un altro sito che mi sebrava più comodo. non so come farvelo sapere.
Se il link non è per fini PROPRI COMMERCIALI, e non riguardano altri forum o pirateria, tanto meno rivenditori che non siano i nostri sponsor, allora ben vengano ;)
 
Ciao a tutti... ho visto che spesso il canale Sky Inside si ripete nella lista... sapete perchè?
 
Zagortenay ha scritto:
Salute a tutti!

Mi pregio allegare un piccolo, ma penso utile, doc.
E' l'elenco dei 1000 (si fa per dire) canali di Sky, così come ordinati nello Skybox.

Viene utile anche per i settings per Clarke (Qui) ed Hummy (Qui) che curo io (con numerazione come da Skybox).

Il doc si apre con la pw DIGITALFORUM, maiuscolo ed attaccato come ho scritto qui.

Per visionarlo (e stamparlo eventualmente) occorre la versione di Adobe Reader almeno 7.0.

Ciao;)
ciao, bel lavoro...ma perchè non c'è per motorizzato disecq per Clarke?:icon_bounce:
 
Re

Grazie!

Hai fatto un lavoro utilissimo.
Personalmente ho caricato quelli per il clarke, li caricherei anche se li facessi per goldbox philips D2B.
Spero li terrai aggiornati.

Ancora grazie e complimenti.
 
Ciao, solo perchè siamo all'inizio, come se fosse una prova per vedere le adesioni. Visto che ci sono state allora potrò ampliare anche ai settings per Motor Diseqc, che so sono utili a chi possiede un Motore con posizionatore ed attuatore, altrimenti per i Motori tipo Stab molto meglio usare il comodissimo USALS del Clarke. Quindi alla prossima emissione. Ciao;)

osvysat ha scritto:
ciao, bel lavoro...ma perchè non c'è per motorizzato disecq per Clarke?:icon_bounce:
 
Pantarei ha scritto:
Grazie!

Hai fatto un lavoro utilissimo.
Personalmente ho caricato quelli per il clarke, li caricherei anche se li facessi per goldbox philips D2B.
Spero li terrai aggiornati.

Ancora grazie e complimenti.

Ciao, grazie. Purtroppo non ho GB per poter provare, tuttavia puoi provarci tu usando il CT Editor del grande Cecelife e fare dai settings per Clarke in parola l'esportazione per GB (occhio al limite dei canali che hanno i GB). Ciao

P.S. Se riesci con successo facci sapere.
 
sisma ha scritto:
Ciao a tutti... ho visto che spesso il canale Sky Inside si ripete nella lista... sapete perchè?

E' come nella lista dell Skybox, ad ogni inizio di pacchetto (Intrattenimento; Sport; Cinema ecc.)si ripete. E' un canale pubblicitario di Sky in chiaro. In pratica contrassegna i Pacchetti. Ciao;)
 
ciao, e complimenti per il lavoro.
suppongo che siano ben accette le segnalazioni da parte nostra, pertanto volevo iniziare con alcune imprecisioni (se poi non sono ben accette, scusate per essermi intromesso).

canali:
212
214
216
218
220
237
sono tutti canali FREE e non criptati (ho ridotto il mio abonamento al solo Mondo, ma questi canali sono rimasti Free.

canale:
200
ha il nome SKY Sport 24
ed anche lui è FREE

spero essere stato utile

comunque bravo !! una bella lista!!
 
Ma i settings vanno bene per tutti i modelli di clarke tech?
 
Volevo solo segnalare, oltre all' utilità estrema della lista che finalmente mi permette di non mettere mano ai preferiti per razionalizzare le posizioni dei canali e soprattutto devo ricordarmi solo una numerazione avendo anche lo skybox, che alcuni canali (ad esempio quelli del gruppo Rai, SkyShow, quelli di Discovery, La7, CNN e Fox News) presentano i trasponders invertiti perciò risultano non visibili. Spero di essere stato utile!
 
Ciao, i canali da te citati sono tutti criptati e visibili con l'abbonamento minimo. Infatti prova a togliere la scheda dal decoder e vedrai che i canali in parola non si vedranno.
SKY Sport 24 è uscito da non molto e sarà sulla prossima lista, lui è in chiaro.
Grazie sempre per commenti e suggerimenti.

Ciao;)

sumo ha scritto:
ciao, e complimenti per il lavoro.
suppongo che siano ben accette le segnalazioni da parte nostra, pertanto volevo iniziare con alcune imprecisioni (se poi non sono ben accette, scusate per essermi intromesso).

canali:
212
214
216
218
220
237
sono tutti canali FREE e non criptati (ho ridotto il mio abonamento al solo Mondo, ma questi canali sono rimasti Free.

canale:
200
ha il nome SKY Sport 24
ed anche lui è FREE

spero essere stato utile

comunque bravo !! una bella lista!!
 
Indietro
Alto Basso