• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco dei canali di Sky come da Skybox

...il canale 200 NON è più FREE...lo era soltanto per la prima settimana di programmazione...:crybaby2:
 
Ciao, ti ringrazio per la segnalazione. Nella nuova lista tutto dovrebbe essere a posto. Stiamo affinando la versione iniziale sperimentale, visto che è risultata abbastanza gradita.


Ciao;)

skrokko ha scritto:
Volevo solo segnalare, oltre all' utilità estrema della lista che finalmente mi permette di non mettere mano ai preferiti per razionalizzare le posizioni dei canali e soprattutto devo ricordarmi solo una numerazione avendo anche lo skybox, che alcuni canali (ad esempio quelli del gruppo Rai, SkyShow, quelli di Discovery, La7, CNN e Fox News) presentano i trasponders invertiti perciò risultano non visibili. Spero di essere stato utile!
 
Zagortenay ha scritto:
Ciao, ti ringrazio per la segnalazione. Nella nuova lista tutto dovrebbe essere a posto. Stiamo affinando la versione iniziale sperimentale, visto che è risultata abbastanza gradita.


Ciao;)

Di nulla! Avevo fatto una lista dei canali dei quali avevate invertito i trasponders (infatti avevate preso molti dei trasponers del gruppo rai invece che di sky) perchè la stavo modificando, ma purtroppo proprio quando avevo finito l' ultimo canale il sistema ha crashato (maledetto Vista!) e ho perso tutto!
Mi sa però che, complice il nervosismo, ho buttato tutto, se la ritrovo comunque la posto così, almeno per i canali sky, hai una base di partenza per la modifica!! Spero esca presto la nuova lista! Complimenti!
 
Indietro
Alto Basso