• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem 7.1-7.2-7.3-7.4 inchiodato [Ecco una possibile soluzione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno,
ho acquistato usato il famoso TS7.2DT che non legge la Card di premium,volevo aggiornare il SW ma all'esterno non c'è nessuna etichetta per identificare se è la versione BGA o TSOP,potete aiutarmi a capire?
vi riporto quello che vedo a Video:

H/W info A2 - 9p3
S/W info 8p6
compilato 27.7.2005
sulla mother board c'è la scritta : DG6001_MB05 e DG6001_062205_Mb05

inoltre la numerazione dei canali è sballatissima,con l'aggiornamento si sistemerebbe ?
grazie in anticipo per l'aiuto
 
Con quel decoder, vecchio, perderesti comunque parte dell'offerta premium che è in HD, ti consiglierei di prenderti un decoder HD anzichè recuperare quello.
 
hai Ragione e ti ringrazio per la pronta risposta ma lo userei solo come Decoder secondario da tenere in cucina per vedere l'inizio delle partite serali che di solito mi perdo,hai idea di quale sia il SW d'aggiornamento adatto e se potrei risolvere il problema che non legge la scheda ?
grazie
 
Purtroppo senza etichetta con scritto bga o tsop non si può identificare.

Aggiornando potresti risolvere, ma non c'è modo di capire (oltre l'etichetta) se è TSOP o BGA
 
hai Ragione e ti ringrazio per la pronta risposta ma lo userei solo come Decoder secondario da tenere in cucina per vedere l'inizio delle partite serali che di solito mi perdo,hai idea di quale sia il SW d'aggiornamento adatto e se potrei risolvere il problema che non legge la scheda ?
grazie

Benvenuto

La discussione ufficiale del tuo decoder è qui

http://www.digital-forum.it/showthr...m-Fuba-Winbox-(Versione-sw-21p1)-dal-15-05-07

Il tuo è sicuramente un TSOP

La versione che hai ora non legge le smart card nuove dopo il 2009
 
grazie ercolino,proverò ad aggiornare con la versione TSOP...spero di risolvere.
 
Sono trascorsi altri due anni e nuovamente ho un guasto nel ts 7.3 dt: non da nessun segno di vita ovvero tutte le spie spente e ovviamente non accende. Pensate che sostituendo ancora i famosi condensatori si possa riesumare?! Grazie
 
Il decoder è un vecchissimo modello, diciamo tra i primi decoder dtt usciti.
Vedo tra l'altro che il problema è diverso in quanto QUI dicevi che le spie si accendevano ma erano fisse.

Se l'esperienza non ti manca e vuoi tentar di riesumarlo puoi farlo, ma ovviamente a tuo rischio.
 
Se non dà alcun segno di vita è probabile che il problema sia l'alimentatore... ;)
 
Si senza dubbio è un problema di alimentazione che il mio modello ha interna.. adesso le nessuna spia accesa. Per la modica cifra dei due condensatori appena ho tempo provo a sostituirli nuovamente e vedo che succede. Vi aggiorno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso