• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonarsi adesso o aspettare nuove promozioni ?

Mecripper

Digital-Forum New User
Registrato
11 Luglio 2008
Messaggi
11
Salve a tutti :)
dopo aver provato sky a casa di mio fratello mi sono innamorato di un sacco di canali e mi sono deciso a comprarlo.... ho visto però che le promozioni correnti scadono il 31 luglio.... cosa mi consigliati di fare? sbrigarmi a fare l'abbonamento o magari dopo ci sarà qualche offerta migliore??

ps.
io comprerei MONDO + CALCIO + SPORT + MYSKYHD e con la promozione corrente spenderei : 26€ (fino a dicembre dopo 51€) + 149€ (myskyhd)
non è che si hanno indiscrezioni sulla prossima promo che uscirà?


thx e scusate se ho sbagliato sezione ;)
 
Mecripper ha scritto:
Salve a tutti :)
dopo aver provato sky a casa di mio fratello mi sono innamorato di un sacco di canali e mi sono deciso a comprarlo.... ho visto però che le promozioni correnti scadono il 31 luglio.... cosa mi consigliati di fare? sbrigarmi a fare l'abbonamento o magari dopo ci sarà qualche offerta migliore??

ps.
io comprerei MONDO + CALCIO + SPORT + MYSKYHD e con la promozione corrente spenderei : 26€ (fino a dicembre dopo 51€) + 149€ (myskyhd)
non è che si hanno indiscrezioni sulla prossima promo che uscirà?


thx e scusate se ho sbagliato sezione ;)

Allora converrebbe di più chiedere prima l'hd gratis, e poi fare l'upgrade a myskyhd pagando 99€ ;)
 
E' il primo mese che c'è questa offerta, solitamente la rinnovano (ma non è sicuro) può essere che aggiungano un altro mese (ma non è detto)
Io ti dico aspetta tanto non dovrebbe cambiare nulla
 
luke10 ha scritto:
Allora converrebbe di più chiedere prima l'hd gratis, e poi fare l'upgrade a myskyhd pagando 99€ ;)
se prendesse prima l'hd dovrebbe pagare lo skybox hd a 99 euro e poi altri 99 per il mysky hd, tanto vale prendere direttamente il mysky hd...
 
pietro89 ha scritto:
se prendesse prima l'hd dovrebbe pagare lo skybox hd a 99 euro e poi altri 99 per il mysky hd, tanto vale prendere direttamente il mysky hd...

Online lo sky hd non è gratis in promozione? forse ricordo male
 
anche io sto aspettando per vedere cosa uscirà.

Ad agosto devo comprare una TV FullHD e quindi vorrei fare Sky (magari online) per avere lo skyfobox HD gratis ....ma vorrei spendere il meno possibile! alla fine guardo solo documentari, fox, comedy central ecc.... quindi intrattenimento e documentari potrebbero bastarmi, ma l'ideale sarebbe mondosky.

Mio cugino è riuscito a fare mondo sky a 9 euro X sempre...solo che ha perso il contatto del ragazzo che gli ha fatto il contratto (incontrato a milano x strada).


Se qualcuno ha notizie di nuove promo da agosto in poi SI FACCI avanti :D come dice il mitico fantozzi :D
 
si ragazzi.... appena qualcuno sà quale sarà la nuova promo ci "facci" sapere :) i tempi si stringono... :/ thx
 
Indietro
Alto Basso