• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony RDR-HX725 e decoder sky hd

dott_slump

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
3
Ciao a tutti

Sono appena iscritto al forum e mi scuso in anticipo se tratto un argomento di cui si è già discusso in altri post ma non sono riuscito a trovare niente a proposito.

Il mio problema è il seguente :

Ho da poco preso il decoder di SKY-HD ma non riesco a fare la sincronia del "G-link" (spero si chiami così) che consente al mio dvd recorder di cambiare il canale di sky quando deve registrare col timer.

Ho provato ad impostare diversi modelli di decoder ma quando il dvd recorder manda il segnale al decoder per provare a cambiare canale non succede nulla.

Col vecchio decoder di sky funzionava tutto alla grande (quello non hd per intenderci). Ora non so che fare.

Il mio decoder è un PACE (non ricordo il modello preciso).

Altra domanda : al momento della configurazione del decoder mi chiede il codice postale .. devo mettere quello della mia città (00100 essendo di roma ) ... quello del mio quartiere (00137 più specifico) oppure c'è un elenco di codici su internet ... (non l'ho trovato se esiste) ... dove trovo questi codici ?

Vi prego aiutatemi perchè non so proprio dove mettere le mani ... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Grazie
 
Codici postali ...dove li trovi, sul sito delle poste. Secondo me, qualunque cosa serva, più sei preciso meglio è :)
 
Indietro
Alto Basso