• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto STRONG 8000

MattDragon

Digital-Forum New User
Registrato
29 Luglio 2008
Messaggi
2
Salve ragazzi, premetto che sono nuovo del forum e nel campo dei decoder in generale. Ho preso il mio decoder nokia 9301s ieri e lo ho aggiornato secondo queste precauzioni:
- Ho inviato il firmware da3ned3 (lo ho messo, poi mi è comparsa una configurazione in tedesco sul decoder e li ho spento, rimesso in CHA e poi inviato l'altro firm)
- Ho inviato il firm SRT8000_SatTracker_v3.0(2Flash)sct_ITAtex47
- Ho inviato la lista SRT8000_SatTracker_v3.0(2Flash)sct_ITAtex47 (quella per lo STRONG 8000)
- Ho inviato la patch insieme al firm SRT8000_SatTracker_v3.0(2Flash)sct_ITAtex47

Tutto è andato bene, ho configurato, ed arrivo a quasi 3000 canali. Il problema è che mi legge la codificazione del segnale F.A.T.
--cut--
P.p.p.s. Ma esiste il revolution 4 per strong 8000?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Benvenuto Matt Dragon, il tutto è stato fatto correttamente tuttavia non posso esserti di maggiore aiuto in quanto la pirateria in questo forum è vietata.

Dttfans
 
Forse non mi sono espresso bene. Facevo questa domanda perchè una volta sono andato su canale 5 (noto programma gratuito) ed ho visto che la codificazione era SECA, e non mi faceva visualizzare il contenuto. Come mai?
 
E' normale, alcuni eventi mediaset, per esempio alcuni film o gli eventi sportivi, vengono criptati per evitare che vengano visti anche all'estero dove non hanno pagato i diritti. Sul televideo trovi le info su quali programmi verranno criptati.
 
cmq non esiste ancora il revolution 4 per lo strong 8000...ma uscirà presto, credo subito dopo l'estate
 
Indietro
Alto Basso