• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

differnza tra c5 ra i1 e gallery.....

E

elvisca

Ciao apro questo tread x dire che secondo me nn c e' differenza in uno si sostengono con la pubblicita' e con l altro invece con la tessera ma la programmazione
 
Beh, pagare per vedere i Tudors e poi vederli free dopo poco (non li ho guardati, premetto) è un esempio...
O pagare per vedere serie già viste, pure.... ma era già così. Oggi è più "strutturato".... :D
 
Quello che realmente paghi in effetti è la possibilità di vedere i programmi senza pubblicità e nella loro interezza.

Certo l'anteprima è ridicola: ho visto programmi di Gallery su Mediaset forse neanche un mese dopo. Però a me che sono un appassionato di telefilm e quasi sempre li registro su disco fisso, va bene: posso scegliere l'orario migliore di messa in onda e soprattutto posso fidarmi degli orari e dell'ordine in cui i vari episodi vengono trasmessi. Qualche bel film in più per quel prezzo non sarebbe male.

Adesso è il periodo di bassa stagione televisiva. Speriamo che a settembre qualcosa migliori per il cinema.
 
Il problema dell'offerta cinema (o meglio, di una offerta DECENTE e quanto più AMPIA), in effetti, c'era quasi fin dall'inizio di Mediaset Premium.... Io la scheda ce l'ho (ora gallery non lo vedo), e avevo difficoltà a consumarla... considerando che ho anche Sky
 
serreb ha scritto:
Beh, pagare per vedere i Tudors e poi vederli free dopo poco (non li ho guardati, premetto) è un esempio...
O pagare per vedere serie già viste, pure.... ma era già così. Oggi è più "strutturato".... :D
Per quanto riguarda i tf...I tempi si sono accorciati...Succede a Gallery come a SKY...:evil5:
Però con le pay tv hai la sicurezza che non spostano il giorno di programmazione oppure che non lo spostino di fascia oraria o che non lo interrompono se non si arriva ai risultati sperati...:eusa_shifty:
 
Diciamo che canali di soli telefilm ampliano l'offerta a differenza dei canali generalisti. Ma parlo di Sky (fox vari) e non di MP. E' vero che i tempi tra prima tv pay e free si accorciano (vedi Lost).

Sulle certezze della pay, non sarei così "certo"... Spostamenti ci sono anche lì...
 
serreb ha scritto:
Sulle certezze della pay, non sarei così "certo"... Spostamenti ci sono anche lì...
Allora sono stato fortunato per ora tutti i tf che seguo e ho seguito su Gallery e su SKY non li hanno mai spostati...:D
Comunque c'è decisamente più rispetto rispetto a una tv generalista...Basta vedere la RAI cos'ha fatto con JERICHO e con SUPERNATURAL o Mediaset con UGLY BETTY...:eusa_wall:
 
Mah, adesso quelli di premium gallery fammo molto affidamento su disney channel
 
DTTutente ha scritto:
Allora sono stato fortunato per ora tutti i tf che seguo e ho seguito su Gallery e su SKY non li hanno mai spostati...:D
E' capitato. Ci sono lamentele anche in questo forum (ma non di tf nuovi, in effetti).
 
DTTutente ha scritto:
Allora sono stato fortunato per ora tutti i tf che seguo e ho seguito su Gallery e su SKY non li hanno mai spostati...:D
:

Confermo.

Quando guardi un telefilm ti aspetti che lo trasmettano almeno alla stessa ora e un giorno alla settimana. Le tre reti Mediaset free e soprattutto la Rai, cambiano continuamente giorno di programmazione e orario. Jericho è un caso lampante, ma anche Numb3rs è andato più volte in una settimana, poi solo di domenica o solo di lunedì. Su Gallery quello è e quello rimane. Poi se te lo sei perso lo puoi rivedere in un altro orario di programmazione e questo è molto comodo quando ci sono telefilm in contemporanea sui canali analogici (o quando ci saranno le partite di calcio).
 
Secondo me purtroppo finche non ci sara una nuova tornata di film in prima visione tra le tre gallery e le reti mediaset oppure la nuova rai quattro non c'e nessuna differenza in seno alla programmazione.

Io vedo prevalentemente steel, e la programmazione di settimana prossima davvero fa schifo, ti fa capire perche pagare tutto in un botto solo sia un errore madornale, e di come pagare anche a frazioni di mesi con easy pay, e ancora una perdita di soldi, se c'erano anche gli 8 o 10 euro al mese, con la ricaricabile, di sicuro agosto non lo avrei mai fatto dopo aver letto sta programmazione.

italia uno sta mandando in onda tutto quello che passa su steel e i canali gallery, lo ha fatto con fast and furios, qualche giorno fa pure frankestian di mery (non ricordo il titolo)......

Settimana scorsa e finita anche smallville 7.0 e sabato di questa settimana trasmetteranno "jurassic park"......cioe che presa per i fondelli, e poi non ricordo se martedi o mercoledi "the blues brothers"....... e di mattina "le comiche 2"

Questa settimana finsce pure flash goordon...... e al posto di star trek a mezzanotte e trentacinque c'e ancora smallville, (non so se le repliche delle vecchie serie, gia in programmazione su italia uno prima di studio aperto, oppure le repliche della settima edizione).

Cosa gli costava anticipare the sara cronicols, oppure mettere la serie Heros 2, ad in prima serata......

Per non parlare delle repliche, delle repliche, delle repliche della trilogia di matris, e sta sera "il re scorpione", che non so quante volte l'hanno passato su italia uno..... oltre sempre settimana prossima del film per la tv "the dune". che su italia uno l'hanno passatro tre volte in prima serate, a poi durante i sabati e le domeniche non occupate dal campionato di calcio, o delle moto gp.

Morale abbiamo pagato un pacco di soldi (che non si distacca tanto dal canone della rai come valore), per ri-vedere film gia visti sulle reti generaliste, o peggio le repliche delle repliche delle repliche.

Dato che abbiamo pagato io vorrei vedere i film in prima visione del calibro di:
- la trilogia del signore degli anelli in extended edition, sopratutto il ritorno del re che non hanno mai trasmesso in extended su italia uno.
- i sono leggenda
- le cronache di narnia
- l'ultimo film di rambo

E quello che trovo assurda e la pubblicita in cui fanno vedere delle scene di film che stanno mandando il programmazione adesso al cinema di l'ultimo di bat man che chissa quando vedremo (se va bene a marzo del 2009), che sembra che puoi vedere ADESSO, quei film, pubblicita menzoniera, roba da multa dell'antitrust.

Come avevo scritto in un altro topic, sarebbe bello, mettere star treck in seconda serata, e se proprio vogliono soddisfare di un vero stick fans, mettere in programmazione tutti i film di star treck incluso gli ultimi che sono stati snobbati completamente da mediaset e dalla rai.

E non attacchiamoci sempre al tram di "agosto è tempo di repliche", perche la programmazione di rai quattro è iper ricca, ma sopratutto è gratis (nell'eccezione che non devi pagare un abbonamento aggiungivo al canone per vederlo).

Ci consoleremo a vedere per la centesima volta terminator e la mummia.
 
Quoto, non facciamoci "rubare" i soldi e togliamoci sto fardello.
by Pablosat :eusa_naughty:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se i messaggi sono in successione meglio evitare i quote (se non si vuole quotare solo una parte del post) altrimenti si allunga di molto la pagina ;)
 
Io penso che se mediaset sta ponendo le basi per il futuro non sta convincendo quasi nessuno...sono un forte sostenitore del dtt di gallery, ma mi rendo conto che a volte sono ridicoli...sabato sera Jurassic Park, sarà la 100esima volta che lo trasmettono e penso che nessuno ancora non l'abbia visto siccome è passato su tutti i canali possibili e immaginabili...e allora che faccio pago per vedere quello che già trasmettono gratuitamente sulle altre reti? Se il registro non cambia la vedo dura per Piersilivo e sfido tutti i sostenitori del gallery a rendere difendibile questa programmazione...non ci posso pensare...sabato Jurassic Park...
 
E su Steel la domenica al posto di "Chuck" arriva la terza stagione di "Senza traccia", già vista e rivista anche in Rai...
 
naxtar1 ha scritto:
Secondo me purtroppo finche non ci sara una nuova tornata di film in prima visione tra le tre gallery e le reti mediaset oppure la nuova rai quattro non c'e nessuna differenza in seno alla programmazione.

Io vedo prevalentemente steel, e la programmazione di settimana prossima davvero fa schifo, ti fa capire perche pagare tutto in un botto solo sia un errore madornale, e di come pagare anche a frazioni di mesi con easy pay, e ancora una perdita di soldi, se c'erano anche gli 8 o 10 euro al mese, con la ricaricabile, di sicuro agosto non lo avrei mai fatto dopo aver letto sta programmazione.

italia uno sta mandando in onda tutto quello che passa su steel e i canali gallery, lo ha fatto con fast and furios, qualche giorno fa pure frankestian di mery (non ricordo il titolo)......

Settimana scorsa e finita anche smallville 7.0 e sabato di questa settimana trasmetteranno "jurassic park"......cioe che presa per i fondelli, e poi non ricordo se martedi o mercoledi "the blues brothers"....... e di mattina "le comiche 2"

Questa settimana finsce pure flash goordon...... e al posto di star trek a mezzanotte e trentacinque c'e ancora smallville, (non so se le repliche delle vecchie serie, gia in programmazione su italia uno prima di studio aperto, oppure le repliche della settima edizione).

Cosa gli costava anticipare the sara cronicols, oppure mettere la serie Heros 2, ad in prima serata......

Per non parlare delle repliche, delle repliche, delle repliche della trilogia di matris, e sta sera "il re scorpione", che non so quante volte l'hanno passato su italia uno..... oltre sempre settimana prossima del film per la tv "the dune". che su italia uno l'hanno passatro tre volte in prima serate, a poi durante i sabati e le domeniche non occupate dal campionato di calcio, o delle moto gp.

Morale abbiamo pagato un pacco di soldi (che non si distacca tanto dal canone della rai come valore), per ri-vedere film gia visti sulle reti generaliste, o peggio le repliche delle repliche delle repliche.

Dato che abbiamo pagato io vorrei vedere i film in prima visione del calibro di:
- la trilogia del signore degli anelli in extended edition, sopratutto il ritorno del re che non hanno mai trasmesso in extended su italia uno.
- i sono leggenda
- le cronache di narnia
- l'ultimo film di rambo

E quello che trovo assurda e la pubblicita in cui fanno vedere delle scene di film che stanno mandando il programmazione adesso al cinema di l'ultimo di bat man che chissa quando vedremo (se va bene a marzo del 2009), che sembra che puoi vedere ADESSO, quei film, pubblicita menzoniera, roba da multa dell'antitrust.

Come avevo scritto in un altro topic, sarebbe bello, mettere star treck in seconda serata, e se proprio vogliono soddisfare di un vero stick fans, mettere in programmazione tutti i film di star treck incluso gli ultimi che sono stati snobbati completamente da mediaset e dalla rai.

E non attacchiamoci sempre al tram di "agosto è tempo di repliche", perche la programmazione di rai quattro è iper ricca, ma sopratutto è gratis (nell'eccezione che non devi pagare un abbonamento aggiungivo al canone per vederlo).

Ci consoleremo a vedere per la centesima volta terminator e la mummia.



Certo potevate aspettare un pò prima di abbonarvi...del resto lo sapevo che sarebbe finita così...cmq sono solidale con la vs protesta !:icon_twisted:
 
cmq alla rai paghi il canone nn e' gratis sono circa 9 euro al mese.... secondo me mediaset ha cercato di mettere il piede in due scarpe chiaro pay tv le cose contranstano perche privelegiando la pay tv avrebbe un ridemensionamento pubblicitario in chiaro... quindi si barcamena... nn poteva fare solo un offerta paytv di calcio
 
I sostenitori di SKY e i non sostenitori di Premium andranno a nozze con questo tread! Chiamiamolo pure post del libero sfogo e dei sputa sentenze! Comunque in un forum ci sta...
 
Indietro
Alto Basso