• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un aiuto x il mio sat+ X9.1

la dovevi spostare di pochissimo sai mica di centimetri ,bastava un piccolo movimento anche senza svitare la parabola dal perno la alzavi e abassavi e vedevi se il segnale andava su o giu ,riprova a rifare il puntamento vedrai che ce la fai (se hai altre parabole nelle abitazioni li vicino a te vedi dove sono "dirette" ) ciaooo
 
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto. Ho comprato un decoder nuovo (Jepssen 6000C CI) ma anche qui vedo DSF come con il vecchio decoder (Telesystem X9.1 FTA). Comunque il decoder lo avrei cambiato ugualmente non solo per vedere DSF.
 
sompong ha scritto:
Scala graduata del rotore, che cos'è?
Permette l'inclinazione del motore al proprio valore di latitudine, è una scala uguale a quella della parabola.
[URL=http://img510.imageshack.us/my.php?image=stabhh120assembly7wl1.jpg][/URL]



sompong ha scritto:
Valore della tua latitudine, come faccio a trovare questo dato?
Vai qui e inserisci la tua città in comune ecc..., poi clicca su "trova coordinate" per conoscere i tuoi valori da inserire nel decoder. I valori sono quelli nelle parentesi



sompong ha scritto:
Inserisci i valori di latitudine e longitudine della tua zona, idem come sopra
Vai nel menù "installazione" quindi "motor control", inserisci i valori e premi ok scegliendo prima il satellite



sompong ha scritto:
Barre di segnale, sarebbero le due linee rosse che appaiono sul ricevitore che segnalano le percentuali?
Si quelle
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso