• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

che fine ha fatto?

E' destinato esclusivamente a Sky UK.
 
Purtroppo qui da noi il Component sarebbe inservibile in quanto il segnale HD e protetto.

Probailmente ciò in Inghilterra non accade forse perchè SKY si fida di piu dei sudditi di Sua Maestà che dei compatrioti di Totò Riina :sad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Non sono sicurissimo ma anche qui il component e' stato eliminato per risparmiare ovviamente e solo i primi decoder possiedono questa uscita, comunque credo che Sky UK alla fine ha dovuto adottare lo stesso l'HDCP per le solite pressioni....

Ciao ciao ;) ;)
 
mah verqamente quel thomson hd era per il mercato italiano e aveva le uscite component.per il discorso protezione c'è in commercio solo un apparecchio:
http://74.125.39.104/search?q=cache...mi+a+component+black&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
non ha problemi di protezione e l'ho visto all'opera ed è impressionante!!!da tre metri non si distingue se il tv è hd o no.ha un solo difetto .costa 399 euro+spese di spedizione.la sostanza del discorso è che potevano fare decoder con uscita component per tv standard con protocollo di protezione adeguato.penso che alla fine ci avrebbero guadagnato anche loro
 
TIKAL ha scritto:
Non sono sicurissimo ma anche qui il component e' stato eliminato per risparmiare ovviamente e solo i primi decoder possiedono questa uscita, comunque credo che Sky UK alla fine ha dovuto adottare lo stesso l'HDCP per le solite pressioni....

Ciao ciao ;) ;)
Se non sbaglio tutti i decoder prodotti da Gennaio 2008 non hanno più il component
lucio56 ha scritto:
mah verqamente quel thomson hd era per il mercato italiano e aveva le uscite component.
Quel decoder era destinato al solo mercato inglese.
 
Indietro
Alto Basso