• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Condizioni contrattuali abbonamento pacchetto calcio+gallery

morpheus85

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Luglio 2005
Messaggi
667
Non so se è la sezione giusta cmq chiedo la tessera scade nel 2010, avendo fatto l'abbonamento a luglio in pratica i 12 mesi terminano a luglio 2009.. Il rinnovo per l'anno dopo è automatico? :eusa_think:
Spero proprio di no..
 
Se hai fatto l'easy pay sì; a meno di disdetta preventiva
 
larry64 ha scritto:
Se hai fatto l'easy pay sì; a meno di disdetta preventiva

come funziona?
prima della scadenza devi fare disdetta con preavviso di quanto? tanto per sapere..
 
morpheus85 ha scritto:
come funziona?
prima della scadenza devi fare disdetta con preavviso di quanto? tanto per sapere..
Preavviso di 60 giorni, con raccomandata AR
 
supernino ha scritto:
Preavviso di 60 giorni, con raccomandata AR
la fregatura sarà che quando mancheranno 60 giorni alla scadenza non si sapranno ancora i prezzi per l'anno successivo e quindi il rischio potrebbe essere di dover spendere di più ... vabbé
 
Che io sappia se in un abbonamento vengono modificati i prezzi il cliente ha diritto di recedere...

Anche perchè in teoria i prezzi potrebbero essere modificati anche domani.
 
supernino ha scritto:
Che io sappia se in un abbonamento vengono modificati i prezzi il cliente ha diritto di recedere...

Anche perchè in teoria i prezzi potrebbero essere modificati anche domani.
Penso che non sarà così semplice...Su SKY se l'aumento non supera il 10% non si può recedere senza pagare penali...E credo che Mediaset sia sulla stessa linea...:evil5:
 
Indietro
Alto Basso