• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avrei Bisogno Di Un Consiglio...

CELLOFAN69

Digital-Forum New User
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
6
Ciao A Tutti..
Io Ho Un Impianto Sat Dual Feed E Un Ricevitore Sat Emmesse Con Cam Ci...
Vorrei Poter Registrare Film E Musica Sul Mio Pc...
Quale E' La Soluzione Migliore E Non Troppo Complicata Per Poter Fare Questo??
Non So'...se Cambiare Decoder E Prenderne Uno Con All'interno Un Hard Disk E Poi Travasare Tutto...bo ...che Ne Dite???
Grazie
 
Ciao,
puoi sempre comperarti una scheda sat per pc e il gioco è fatto! Ce ne sono di tutti i tipi, gusti e tasche.
Ciauz
 
Ho Provato Con Una Scheda Della Jepseen Ma Non Riesco ...
Ho Installato Prog Dvb Ma Mi Dice Sempre "scheda Non Avviata"...
Hai Qualche Altra Soluzione??
 
Ma normalmente con le schede tv (analogiche o sat) per pc non danno un cd-rom con i drivers e magari anche del software accessorio ?
 
I Driver Li Ho Installati..ma In Prog Dvb Nella Tendina Che Si Apre Con La Lista Delle Schede La Jep Non C'e'...
Il Fornitore Mi Ha Detto Che E' Una Sky Star 2..ma Pur Selezionandola Mi Dice Scheda Non Avviata...
 
Uno e' prendersi come hai gia detto un decoder con hard disc interno che poi ti permetta di riversare il tutto e possibilmente in formato compatibile e veloce sul pc....

Il secondo ti prendi un dvd recorder e usi i DVD per trasferire....

Poi volevo chiederti una cosa visto che hai comprato la scheda dal negoziante perche' non gli dici di fartela funzionare ?? Oppure ti fai restituire i soldi e poi non credo non riesci a trovare nessuno che te la faccia partire...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
@Cellofan
Non vorrei dire una stupidata ma la jep è una twinhan...
 
cmq meglio un skystar2..è la più diffusa e documentata..inoltre se non funge sarebbe opportuno provare con i vari slot per togliersi ogni dubbio....
 
oggi sono passato in negozio e l'ho restituita...
gli ho ordinato una sky star 2...
appena arriva la monto e vi faccio sapere...
ora valuto anche la possibilita' del dvd recorder.....
 
CELLOFAN69 ha scritto:
I Driver Li Ho Installati..ma In Prog Dvb Nella Tendina Che Si Apre Con La Lista Delle Schede La Jep Non C'e'...
Il Fornitore Mi Ha Detto Che E' Una Sky Star 2..ma Pur Selezionandola Mi Dice Scheda Non Avviata...
se la scheda è una Skystar 2 ipuoi postare le tue domande piu in basso nella sez tv satellitare su PC
 
Indietro
Alto Basso