• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonata da Sky

oli70

Digital-Forum Master
Registrato
22 Luglio 2003
Messaggi
969
Ieri mi e' giunta a casa una telefonata da SKY che mi segnalava che mi volevano abilitare il pacchetto calcio a 99 euro fino ai mondiali (la solita promozione). La cosa strana era che il tono della telefonata non era propositivo (e' interessato al pacchetto calcio fino ai mondiali ?) ma affermativo (le abbiamo abilitato...).

Ora, io il pacchetto calcio non lo voglio, delle 64 partite mondiali in diretta non me ne frega niente (lavoro e ho due bimbi piccoli, ancora grazie se riesco a vedere il secondo tempo di quelle che cominciano alle 21!).

A stamattina non mi hanno abilitato nulla, ho chiarito ESPRESSAMENTE che il pacchetto calcio non lo voglio, spero non facciano casini!

NON E' UNA POLEMICA, solo una info nel caso qualcun altro ricevesse lo stesso tipo di telefonata
 
Spero che non ti abbiano attivato niente perche' questo tipo di attivazioni non richieste sono una piaga: primo perche' non sono effettivamente richieste dal cliente ma vengono propinate schiacciando un bottone, secondo eliminarle e' difficile perche' negano l' evidenza e tu non hai un contratto firmato come dovrebbe essere, terzo anche se ce la fai a cancellare il tutto hai perso tempo, ti prendi un inc@zz@tura e spendi i soldi del telefono visto che per fare disdette devi pagare il telefono...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
xche' inchinarsi allo strapotere

basta una semplice parabola con motor(chi la puo'mettere) e si risolvono almeno l'80% di questi problemi in modo particolare dei mondiali di calcio ma non solo e voglio aggiungere la passione del sat-motor* che apre nuovi orizzonti non e' da sottovalutare!!! + la soddisfazione di mandarli 1 giorno tutti affan****. stiamo solo facendo il loro gioco purtroppo.chi ti frega di qua chi di la ecc.fregare e' la sola parola che conoscono .
 
beh bisogno stare sempre piu attenti a casa mia non cè settimana che qualcuno telefona proponendo qualcosa d'acquistare:mad::mad:

mimmosat il motor è x pochi:icon_wink:
l'utente medio è gia' tanto se sa' usare decentemente lo skybox
io ho entrambi da una vita' e si completano a vicenda
ad es. anche se posso vedere l'NBA con la motorizzata vedendola su sky con il commento di tranquillo & buffa e tutta un'altra cosa
 
oli70 ha scritto:
Ieri mi e' giunta a casa una telefonata da SKY che mi segnalava che mi volevano abilitare il pacchetto calcio a 99 euro fino ai mondiali (la solita promozione). La cosa strana era che il tono della telefonata non era propositivo (e' interessato al pacchetto calcio fino ai mondiali ?) ma affermativo (le abbiamo abilitato...).

Ora, io il pacchetto calcio non lo voglio, delle 64 partite mondiali in diretta non me ne frega niente (lavoro e ho due bimbi piccoli, ancora grazie se riesco a vedere il secondo tempo di quelle che cominciano alle 21!).

A stamattina non mi hanno abilitato nulla, ho chiarito ESPRESSAMENTE che il pacchetto calcio non lo voglio, spero non facciano casini!

NON E' UNA POLEMICA, solo una info nel caso qualcun altro ricevesse lo stesso tipo di telefonata



quattro giorni fa, martedì sera alle 20.46 un minuto dopo il fischio d'inizio di bayern - milan, squilla il telefono......."salve sig. ......... volevo informarla che tra un'ora e mezza esatta le sarà abilitato il pacchetto calcio sul suo abbonamento, lei così avrà l'opportunità di godersi tutte le partite dei mondiali"..... CHE COSA?????? E chi ve lo ha chiesto il pacchetto calcio?
Risposta: "Ma vede lei solo per stasera non paga attivazione nè iva e poi è solo per stasera in quanto oggi finisce la promozione (******** finisce il 28 sò tutto...)" no guardi a me il pacchetto calcio non interessa e non si azzardi ad attivarmelo. "a ma come fa con i mondiali?" a me le partite dei mondiali non mi attraggono molto ed inoltre seguirò solo la nazionale italiana quindi sono a posto. Il tipo a quel punto sconsolato dice soltanto un "a va bene, buonasera" il più arrabbiato possibile. Da premettere comunque che il pacchetto non mi è stato abilitato per fortuna.


Saluti.
 
Indietro
Alto Basso