• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TeleSystem TS7.4DT

flasco

Digital-Forum New User
Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
3
Salve a tutti complimenti per il forum ottimo sotto tutti i punti di vista ...
Vi volevo proporre il mio problema allora usavo il mio digitale nel salotto ma poi mi è venuta la voglia di passarlo nella cucina tutto tranquillo fino a quanto vado a collegarlo nn ho capito perchè nn parte il solito caricamento quanto lo collego alla corrente e poi rimangono la luce verde stand/by la verde e quella del segnale quella gialla ...
Vi kiedo Ma si puo recuperare il mio digitale o no e un ultima cosa a cosa è dovuto questo problema ??? grazie
 
VIANELLO_85 ha scritto:
A video non vedi niente?

Se è così controlla se i cavi sono collegati bene.

Non Vedi nulla ma i cavi sono collegati bene sicuramente , il problema e ke quanto lo collego alla corrente sempra essere imballato ....
 
Ma scusa hai capito il problema ke ho io ?
Lo Collego alla corrente e si accendono le due luci quella verde e quella gialla sullo schermo nulla e qualsiasi cosa ke premo nn da nessun segnale ...:eusa_wall:
 
ANCHIO CARO FLASCO HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA. IL DECODER MI ANDAVA SEMPRE IN "LOAD" E QUINDI DOPO QUALCHE GIORNO GLI HO TOLTO L'ALIMENTAZIONE LASCIANDOLO SENZA CORENTE X 2 GIORNI. QUNDO L'HO RICOLLEGATO SI ACCENDE LA LUCE VERDE, QUATTRO LINEE ANZICHE' L'ORARIO E QUALSIASI COSA PREMO NON DA' SEGNI DI VITA. L'HO PORTATO DA UN RIPARATORE TV E MI HA COSIGLIATO DI SCARICARE DEI AGGIORNAMENTI DA INTRNET E CARICARLI SUL DECODER TRAMITE LA PORTA SERIALE. ANCORA NON CI PROVO, SE HAI NOVITA' FAMMI SAPERE A QUEST'INDIRIZZO -----. CIAO:eusa_shifty: :eusa_shifty:
 
Ultima modifica di un moderatore:
HO TROVATO DEI AGGIORNAMENTI SUL SITO TELESYSTEM SEZIONE DIGITALI TERRESTRI VERSIONE 7.4 I FILES SI CHIAMANO "21p1BGA" E "21p1TSOP" E IL PROGRAMMA PER ATTUARLI "Loader_SerialTran38". POSSO AVERE INFORMAZIONI SU COME USARE IL PROGRAMMA E COME FARE PER INVIARLI AL DECODER. NON VORREI FARE DANNI. GRAZIE
 
Non scrivere maiuscolo ,non siamo sordi :)

Per prima cosa devi guardare che versione sw hai adesso sul decoder ,magari hai già la 21p1.

Seconda cosa devi guardare sotto al decoder per vedere che tipo di hw ha (BGA o TSOP)

Se sbagli ad usare la versione pianti il decoder.

Per tutto il resto trovi tutte le istruzioni su come fare nel file del serial trans che è il programma da usare per caricare il sw 21p1 sul decoder tramite cavo seriale Null Modem
 
Chiedo scua per la seconda volta oggi!:eusa_wall:Scrivo in corsivo! Sotto il mio decoder leggo solo questi numeri "app1_9P3_8P6" e il numero seriale "S/N:054. Come faccio a capire che versione è? BGA O TSOP?
 
seguendo le istruzioni del pdf allegato nell'aggiornamento, ho notato che il ricevitore digitale TS7.4DT non va in modalità "dESt" per poter poi lanciare il firmware di aggiornamento. Avete qualche idea a riguardo?
Non so più che fare.
Grazie:eusa_wall:
 
Riprova con calma ,premi e poi tieni premuto bene il tasto freccia giù mentre colleghi il decoder alla presa.

Va tenuto premuto per alcuni secondi fino a quando esce la scritta sul display
 
Abbiamo provato più volte, anche tenedo premuto per circa 2 minuti...Aiuto!!!!:crybaby2:
 
Provato a staccarlo dalla corrente per un bel po'?

Se non parte la procedura di dialogo c'è poco da fare
 
telesistemts7.4dt

ho un decoder, digitale terrestre telesistem ts74dt- ho cambiato due condensatori da mille uf- ho cambiato ancheintegrato ld1117- comunque il decodere rimane led,verde ed arancione sempre acceso sul display non esce nulla, attacando la presa scart non si vede niente, il decoder non prende nessun comando, mi potete aiutare? grazie aspetto una risposta.
 
Benvenuto

Hai provato a ricaricare il sw?

Sul sito telesystem trovi tutto il necessario
 
Indietro
Alto Basso