• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema offerta gallery+calcio premium

ilpuma82

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2006
Messaggi
7
salve, ho attivato l'offerta gallery + calcio premium, quella da 179€ ma con l'antenna del mio palazzo non ricevo i canali gallery (joy, mya, steel e disney)...
Posso fare qualcosa in termini di richiesta rimborso per la parte dell'offerta di cui non potrò usufruire?
Grazie,
 
ilpuma82 ha scritto:
salve, ho attivato l'offerta gallery + calcio premium, quella da 179€ ma con l'antenna del mio palazzo non ricevo i canali gallery (joy, mya, steel e disney)...
Posso fare qualcosa in termini di richiesta rimborso per la parte dell'offerta di cui non potrò usufruire?
Grazie,

Ho paura di no..perchè non hai verificato prima...comunque ti ripeto che non sono sicuro, prova a chiamare il numero mediaset.
 
andrò per vie legali allora, come sempre... comunque non è vero che non rimborsano... bisogna solo farli spaventare un pò...;)
 
Erano obbligati a rimborsare se prima la copertura c'era e poi è venuta a mancare, altrimenti non danno nulla....

Eri tu che dovevi verificare la copertura prima di aderire all'offerta, come loro stessi dicono...

P.S.
non voglio giustificare nessuno, bada bene ;)
 
supernino ha scritto:
Erano obbligati a rimborsare se prima la copertura c'era e poi è venuta a mancare, altrimenti non danno nulla....

Eri tu che dovevi verificare la copertura prima di aderire all'offerta, come loro stessi dicono...

oltre alla copertura bisogna verificare anche che il proprio impianto sia adeguato (cosa che va fatta da un antennista con appositi strumenti)
questo PRIMA di acquistare qualcosa, è scritto chiaramente nel contratto
 
carcarlo ha scritto:
oltre alla copertura bisogna verificare anche che il proprio impianto sia adeguato (cosa che va fatta da un antennista con appositi strumenti)
questo PRIMA di acquistare qualcosa, è scritto chiaramente nel contratto

Quoto in pieno!
 
Ma come si effettuano queste verifiche ?
Perché teoricamente io la copertura la avrei... però se metto su un canale a pagamento mi dice che è (giustamente) criptato... come faccio ad avere la sicurezza che potrò vederli prima di acquistarli ?

Intendo dire, come posso sapere se si vedranno "bene" ? magari andranno a scatti o effetto "cubettoni"...
 
kermit_the_frog ha scritto:
Ma come si effettuano queste verifiche ?
Perché teoricamente io la copertura la avrei... però se metto su un canale a pagamento mi dice che è (giustamente) criptato... come faccio ad avere la sicurezza che potrò vederli prima di acquistarli ?

Intendo dire, come posso sapere se si vedranno "bene" ? magari andranno a scatti o effetto "cubettoni"...

posizionati su uno di questi canali criptati, e verifica la qualità del segnale.....se è buona o più....bene è un ottimo indizio
 
Bon ha scritto:
posizionati su uno di questi canali criptati, e verifica la qualità del segnale.....se è buona o più....bene è un ottimo indizio

Come la verifico ? Mi dice solo "criptato" e basta... la scritta si vede bene ma è statica :D
 
Devi andarci dal menu del decoder, ci dovrebbe essere l' apposita opzione che ti permette di vedere il livello segnale. :)
 
gpp ha scritto:
Devi andarci dal menu del decoder, ci dovrebbe essere l' apposita opzione che ti permette di vedere il livello segnale. :)

Trovato. Oscilla tra il 35% e il 75% in potenza e qualcosa di simile in qualità.

Che ne dite?
 
Diciamo che sono un pò bassini, la qualità dovrebbe essere al 100% o molto vicina a quel valore. Così è probabile che in determinate condizioni (tipo con la pioggia o con il caldo umido) i canali squadrettino e talvolta si blocchino (freeze dell' immagine), forse prima di acquistare l' offerta dovresti sistemare meglio l' antenna chiamando un buon antennista, altrimenti ti potresti ritrovare ad avere difficoltà di ricezione e non impossibili perdite del segnale, che a quanto pare è abbastanza instabile.
 
Ciao anche io ho il problema che da quando ho attivato premium gallery+calcio mi sono spariti i canali gallery premetto che prima il segnale c'era ora non c'è più e a quanto pare non sono il solo ,come diciamo dalle nostre parti ,me sà de sola
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso